Choupette una gatta… tanti uomini!

Karl Lagerfeld e Choupette

Il suo nome é CHOUPETTE nata il 19 agosto del 2011 é di un candido bianco con sfumature color caramello sulle orecchie e intorno agli occhi blu come uno zaffiro!
Karl Lagerfeld, stilista della storica maison francese CHANEL é il suo umano che la coccola e la vizia dal Natale di quell’anno, quando il modello e cantante Baptiste Giabiconi gliela affido durante un breve periodo di assenza!
Voci di corridoio lasciano intendere che Karl non ha mai piu’ restituito Choupette a Baptiste, decidendo che sarebbe stata sua per sempre!
Pensate che la tenera Mademoiselle a 4 zampe ha due tate, Françoise e Marjorie che si prendono cura di lei (Marjorie pare essere la sua preferita) e redigono un diario giornaliero delle sue attività!
Ama giocare con pezzetti di carta e scampoli di pizzo che vengono poi riposti in una chichettosa borsa di Colette.
Choupette da vera Gatta Vip ha un profilo su Twitter @ChoupettesDiary e uno su Facebook con migliaia di follower, che naturalmente aggiorna con il suo iPad personale.
Lagerfeld ha dichiarato in una intervista di essere a volte “geloso” della sua notorietà… Ma se fosse consentito il matrimonio la sposerebbe subito tanto é l’amore che prova per lei!
É la mia compagna ideale e musa ispiratrice… Mangia a tavola con me e ha i suoi piccoli piatti di ceramica per crocchette e paté.
Indiscrezioni vorrebbero che Choupette fosse ipocondriaca e che andasse dal medico ogni 10/15gg, altre la vogliono schiava del peso.
Fin’ora sappiamo per certo solo che oltre ad aver completamente stravolto la vita di Karl Lagerfeld e’ la protagonista di un’intera capsule collection realizzata dalla folle genialita’ di Lagerfeld.
A Choupette sono dedicati; un berretto di maglia con orecchie e baffi da gatto, una grande shopping bag, una mini tracolla, una cover per iPad e iPhone, un paio di guanti, un portachiavi e un foulard…insomma tutto quello che una gatta chic deve possedere!
Il prossimo libro di Karl Lagerfeld potrebbe essere proprio una gatto-biografia su Choupette, basata sui diari che le cameriere personali compilano ogni giorno: «Colette ha scritto molto sui gatti- ha detto lo stilista – Io non sono certo Colette, ma credo che sarebbe divertente fare un libricino del diario di Choupette».
E mentre aspettiamo che in libreria arrivi il Diario di Choupette, lei da vera celebrità ha posa con Laetitia Castá sulle pagine di V Magazine mostrando a tutti le sue doti innate di vera TOP PET MODEL…

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.