ECOCENTRICA, come Tessa Gelisio!

E se scopriste che una delle piu’ care vicine di casa, e’ attenta all’ambiente, e strizza un occhio al benessere animale cosa fareste? Potreste invitarla a cena per chiedere dei consigli sul come gestire alcune spinose questioni legate all’ambiente… Nel caso siate troppo timidi per invitarla a cena, o non siate dei buoni cuochi/e potete acquistare il suo libro ECOCENTRICA edito da Giunti Editore!
Sonja Annibaldi ha intervistato per noi/voi la solare Tessa!
-In questo libro si affrontano tutti i temi della quotidianita’; casa, bambini, bellezza, moda, arredamento e animali. Ogni argomento e’ espresso in maniera semplice e facile da consultare, ma soprattutto ho dato una panoramica di quali sono i problemi legati all’ambiente per ogni argomento affrontato!
Per esempio pulendo casa, convinti di pulire trasformiamo la nostra casa in una bomba chimica…Ed ecco che nel libro ci sono le soluzioni e le alternative per evitare di continuare ad inquinare la nostra quotidianita’!

Nel capitolo Otto, viene affrontato l’argomento che ci piu’ ci sta’ a cuore, gli animali!
– Ormai penso che sia comprovato che un cane di razza pura non dia piu’ affetto di un trovatello, non devo dirlo certo io! Posso invece continuare a dire che vista la situazione e’ consigliabile continuare ad adottare cani, gatti ed altri animali… Poi, va bene, passatemi il termine “non sono talebana” se una persona ha davvero una predilizione per un cane di una certa razza, puo’ tranquillamente acquistare un cane in un allevamento. Per quanto mi riguarda i miei animali arrivano da dovunque, regali di cucciolate o altro. La mia Eva il mio amore attuale arriva dall’ENPA e sono cosi’ felice della mia scelta!
Quante cose abbiamo ancora da condividere con Tessa Gelisio? Il suo nuovo sito, dei corsi di cucina, dove Sonja potrebbe imparare perfino qualcosa….
Curiosi??? Ascoltate su Radiobau l’intervista!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.