Spirito Animale per San Valentino al Centro Culturale Shaolin

 

Raramente fra persone che si conosco appena c’e’ un feeling così’ forte e lineare…
Forse, la scelta del nome della serata SPIRITO ANIMALE, ha dato a tutti coloro che sono intervenuti oltre che ai relatori della serata, una strana magia…
Dopo esserci intrattenuti con due chiacchere amichevoli sul mondo dell’Astrologia con la nostra Federica Farini, apre la serata la cerimonia dei maestri Shi Heng Chan e Shi Heng Ding del Centro Culturale Shaolin in cui siamo ospiti, dopo una esibizione che lascia tutti senza fiato il maestro ci regala davvero forti emozioni.

da destra;
Isabella Dalla Vecchia, Rosa Chiara Valvo, Davide Cavalieri e Ferica Farini

La parola passa a Isabella Dalla Vecchia;Consigliere Nazionale dell’OIPA e conduttrice di Misteri Bestiali su Radiobau. Isabella ha rapito tutti prendendoci per mano e facendoci volare come farfalle attraverso tutto il mondo, varcando le soglie della reincarnazione. Ci riporta con i piedi per terra il dr.Ennio Marelli;Veterinario Omeopata Uno dei punti di forza del dr. Marelli, e’ che la Medicina Omeopatica non e’ acqua sporca, non e’ testata sugli animali, ed e’ un valido metodo di guarigione sano!!!
Quanto ci piace questo uomo pacato, che procede con razionalità’ fino a raccontare che lui stesso e’ entrato in un programma per testare i Farmaci Omeopatici…Niente sperimentazione animale!!!!
Ed e’ quindi giusto che la parola dopo tocchi a Susanna Chiesa; Presidente di Freccia 45, l’associazione da sempre impegnata nella lotta contro la Vivisezione, da poco ha anche aperto un rifugio “Gli Ultimi” per il recupero degli animali da laboratorio. Dopo aver catturato l’attenzione di tutti raccontando quali animali straordinari possano essere dei Ratti passiamo la parola all’ultima relatrice.
Rosa Chiara Valvo ; Operatrice Pet Massage presso il Centro Shaolin, strappando qualche risata al pubblico entra nello specifico dell’utilita’ di cure mirate a cani e gatti per recuperare la mobilita’ in seguito a traumi, ma per il nostro ambiente urbano stressato un massaggio può’ essere un valido aiuto per il nostro pet, proprio come per noi.
Chiude con la storia del “Gatto della Fortuna”
Ringraziamenti, applausi e quando si accendono le luci in sala, non solo la gente e’ aumentata, ma pare non se ne voglia andare!!!
Appuntamento al Solstizio d’Estate, al Centro Culturale Shaolin, per raccontarVi ancora della parte più’ nascosta del nostro mondo…quella che e’ proprio sotto i nostri occhi, la natura!

(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.