Trip For Dog – vacanze da cani

Trip for dog Basta problemi ed inconvenienti di viaggio per voi ed il vostro cane arriva www.tripfordog.com.
Dall’esperienza di un viaggio problematico di Marco Fabris con il proprio cane, nasce l’idea di questo sito polifunzionale utile a coloro che intendono mettersi in viaggio con il proprio cane e fare un viaggio tranquillo e sereno senza sorprese!
Trip For Dog è una guida completa per cani e le vacanze sono viste dal punto di vista del 4 zampe, condividendo emozioni incondizionate verso il nostro umano e verso l’esplorazione.
Sono state inserite informazioni geolocalizzate solo di luoghi DOG-FRIENDLY e per facilitare la consultazione in caso di necessità su come: fare i documenti necessari per partire, le zone verdi per i nostri amici, le spiagge accessibili, gli alberghi che ammettono animali da compagnia, i locali dove sono ben accetti, veterinari, campeggi e molto altro in tutta Europa.
Oltre ad un valido supporto per la scelta della vacanza migliore, possiamo contare su un valido aiuto qualora si presentino inconvenienti di sorta… ed ecco quindi un aiuto per trovare cliniche veterinarie qual’ora se ne presenti il bisogno.
Ma Trip For Dog vuol dire anche sport, cibo, natura…tutto quello che fara’ della vostra vacanza con il vostro cane, una esperienza rilassante, per poterlo guardare negli occhi e dirgli “bello qui’, eh?” senza paura che qualcuno vi butti fuori dalla camera! (Davide Cavalieri)

website: www.tripfordog.com
skype: marcofabrismilano
facebook: TripForDog
google+: TripForDogBlog
pinterest: TripForDog

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.