Quel click che Cambia la vita…

Se e’ pur vero che la Bellezza sta negli occhi di chi la guarda, e innegabile che una bella storia, una bella fotografia, un bel gesto siano oggettivamente tali, senza troppi ricami o voli pindarici…
Queste sono le storie che vorremmo raccontarVi ogni giorno qui’ su’ Radiobau!
Siamo in Bangladesh ed il piccolo Belal, un ragazzino vede fra le acque di un fiune in piena un cucciolo di Cervo, e con come se fosse la cosa piu’ naturale del mondo si immerge fra le rapide, incurante del pericolo trae in salvo il piccolo Cervo portandolo con se il salvo.
Le immagini lo ritraggono in certi tratti del fiume completamente immerso, eppure ….non molla la presa, e porta con lui, a riva il cerbiatto!
Incoscenza o coscenza ?

Belal – foto di Hasibul Wahab


A noi piace pensare che questi due “ragazzi” si siano dati una mano per andare avanti, il piccolo Belal ha compiuto di istinto un gesto eroico, forse perche’ in cuor suo pensa che lo avrebbero fatto tutti, ognuno di voi! E’ proprio cosi’?
L’autore di questo reportage é Hasibul Wahab fotografo naturalista, che ha dichiarato “TUTTO SI É SVOLTO MOLTO VELOCEMENTE, MI SONO RESO CONTO DEL PERICOLO E DI QUANTA BELLEZZA CI FOSSE IN TUTTO QUESTO MENTRE RIGUARDAVO LE FOTOGRAFIE”

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.