L’ ARCA DI NOÉ di mamma Wolf

Quante volte Vi abbiamo parlato della triste realtà dell’abbandono, siamo cosi’ stufi di doverlo fare…
Che siano cani, gatti, conigli, capibara o di qualsiasi altra specie, vorrei non fosse necessario dovere portare la Vostra attenzione su questa piaga……
Quasi per caso, nei giorni scorsi cercando notizie da proporVi, mi sono imbattuto in una foto che mi ha subito colpito (quella qui a sinistra proprio)
Un pony e un bull terrier accucciati uno vicino all’altro quasi nel tentativo di trasmettersi calore!
Butterbean il cane e Bazinga il piccolo cavallo, sono tra i fortunati ospiti del ROCKY RIDGE REFUGE di Gassville in Arkansas una magnifica tenuta di 15 acri circa, un rifugio voluto e creato da una veterinaria, che con la sua forza di volontà, ha creato un piccolo angolo di paradiso dove animali di ogni razza e genere convivono pacificamente!

Mamma Wolf con un Cerbiatto ed un Capibara

Forse é proprio vero che il nostro destino é racchiuso nel nome che portiamo…… JANICE WOLF (la veterinaria in questione) da brava mamma lupa, si prende cura del suo branco curandolo e, quando é possibile, trovando una casa per i suoi ospiti. Certo la cosa non e’ facile, anche perche’ come potete vedere dalle foto, Janice non si ferma davanti a nulla, ed e’ fortemente convinta che con l’amore si possa ottenere tutto, e devo dire che ci sta riuscendo alla grande!

Cheesecake il Capibara

Non e’ una cosa da tutti i giorni vedere un Capibara prendere il fresco a mollo con il cane di famiglia dentro una tinozza…
Per portare avanti il suo sogno ormai diventato realta’ Janice Wolf deve riuscire a raccogliere fondi, dato che quest’ ARCA DI NOÉ sulla terraferma é opera di privati. Janice e la sua variegata banda di animali, conta oltre che sul suo impegno anche sulle donazioni spontanee, ed ha, da tempo un sito ufficiale : www.rockyridgerefuge.com ed una pagina Facebook :www.facebook.com/rockyridgerefuge?fref=ts
Dove si può acquistare il calendario i cui proventi servono per il sostentamento dei 60 ospiti del rifugio, tutti sorridenti come la nostra eroina Janice Wolf!!! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.