ORRORE da Mairena Siviglia

Vi chiedo scusa anzitempo, per quello che sto facendo.
Mi ero ripromesso di non eccedere ed invece… non posso.
Non posso girarmi dall’altra parte, dopo che ho trascorso due giorni meravigliosi fra i cani, fra persone che amano i loro animali ed hanno creato un momento felice per stare tutti insieme!
Mentre scarico le foto, del Week End arriva una mail… Una mia amica che cerca di salvare i cani dalla Spagna…mi chiede aiuto.
Vuole semplicemente che Vi faccia vedere queste foto!
Le foto raccapriccianti che vedete sono parte dello spettacolo che si e’ trovato di fronte la Guardia Civile al momento dell’arrivo alla Perreras Mainera di Siviglia.
“Gli addetti ai lavori” della Perreras erano stai preallertati da una “spiata” di qualche amico e per non farsi trovare in difetto, hanno ucciso tutti i cani nello stato peggiore, insaccandoli alla meno peggio, non avendo sufficiente tempo per bruciarli nel forno.
Le foto in realta’ non hanno bisogno di commenti, occorre aggiungere invece che in casi come questi, alle povere bestiole viene tolta la vita con una iniezione d’aria al cuore…una morte orrenda dipinda sui loro musini, che restano fuori dai sacchi dove sono stati stipati. Ora, non occorre aggiungere altro…

Grazie a Stephanie Castiglioni di “SOS pour un monde Meilleur” (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.