365 giorni all’anno vivi il tuo “VegCappuccino Day”

Partecipa anche tu alla campagna promossa dalla rete di volontari di Associazione Vegani Italiani Onlus e contribuisci al cambiamento!
Lo Spot di questa magnifica iniziativa e’ in onda , qui su RADIOBAU!
VegCappuccino Day, cambiamo il mondo cominciando dalla colazione!
La campagna, lanciata in occasione della Giornata Mondiale Vegan, continua… Non più solo per un giorno! La prossima sfida sarà portare il VegCappuccino, e perché no, anche la colazione vegan, nei bar e negli alberghi di tutta Italia!

Come partecipare?

1) Condividi l’iniziativa con i tuoi amici e conoscenti, stampa il volantino e aiutaci a promuovere il VegCappuccino Day e soprattutto coinvolgi i bar della tua zona!

2) Se hai un bar aderisci all’iniziativa e fai trovare, e provare, ai tuoi clienti un latte vegetale e se vuoi, largo all’immaginazione, e proponi la tua colazione vegan!

Stampa e affiggi la locandina dell’evento e invia una e-mail a info@assovegan.it per segnalarci la tua adesione e, se vuoi, manda anche qualche foto delle tue colazioni.

Se oltre al cappuccino preparerai una colazione vegan (ad esempio con brioches, torte, biscotti, ecc.) potrai richiedere la certificazione VeganOK gratuita per la ristorazione (www.veganok.com) grazie alla quale potrai avere tutto il supporto necessario per la preparazione delle tue colazioni vegan; questo ti permetterà di avere maggior visibilità sui canali ufficiali di VeganOK Network.

I nomi dei bar che aderiranno all’iniziativa saranno pubblicati sul sito www.vegcappuccinoday.it dove si possono scaricare locandina e volantini dell’iniziativa!

Resta aggiornato sulla pagina facebook dell’evento dove potrai trovare l’elenco aggiornato dei locali che aderiscono all’iniziativa e vedere pubblicate le foto delle tue colazioni vegan:
www.facebook.com/VegCappuccinoDay
Per maggiori informazioni:
info@assovegan.it

www.assovegan.it
www.vegcappuccinoday.it

Spot a cura della speaker radiofonica Paola Simonetti, voce ufficiale di VeganOK Network.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.