Per Natale regala un Calendario! Ma che sia quello giusto!

Se siete un po’ in difficolta’ con i regali di Natale, considerati i tempi e le diffilcolta’, Vi posso capire! Anche perche’ noi a RadioBau, abbiamo una proposta, a dire il vero piu’ di una… ne abbiamo tantissime!!!
Un Calendario!!! Magari uno di quelli animalisti, di quelli con le foto scelte dai volontari dove si raccontano le storie di questi meravigliosi animali.
E diciamo animali, perche’ non abbiamo dimenticato davvero nessuno…Cani, Gatti, conigli, asinelli…In cambio di pochi Euro, farete sorridere la persona a cui regalate il Calendario, avrete felice il Volontario che vi ha venduto il “pezzo d’arte” e sopra tutto avrete contribuito alle spese di un EROE che potra’, grazie al vostro contributo avere; cibo, cure mediche, una coperta, un tetto sulla testa….
Per chi ama i cani, DOG DAYS il calendario benefico di Milano Zoofila Onlus. Sono state scelte 12 storie, 12 musi, 12 paia di occhi, 12 famiglie per raccontarvi il viaggio di alcuni degli ospiti del Canile di Grignano, che dai box hanno trovato finalmente una casa ed una famiglia. CONTATTO: www.milanozoofila.org
Avremmo mai potuto non consigliarVi un Calendario di magnifici Orecchiuti?? Ma come noooooo!!!! Ecco il Calendario 2014 dell’Associazione Animali Esotici che potrete trovare in vendita insieme ad altri preziosi oggetti e gadgets su Facebook alla pagina dedicata AAE Shopping Lapino! E naturalmente l’intero ricavato di questo Calendario sara’ devoluto per curare conigli, cavie ed altri piccoli animali che trovano accoglienza presso AAE, in attesa di trovare una nuova famiglia! Ed a proposito di orecchie grandi…ecco il Calendario 2014 del Rifugio degli Asinelli ONLUS con le magnifiche fotografie di Rachele Totaro e l’impaginazione di Lodovica Giorsa anche questa opera contribuira a dare sostetamento per cure mediche, carote e mele agli ospiti del rifugio di Sala Biellese, che fra gli altri ospita parte degli animali sequestrati a Colleferro! CONTATTO www.ilrifugiodegliasinelli.org
….si, si ed ancora si, mi sono dimenticato di tantissimi di Voi, non lo faccio apposta e’ che proprio il tempo e lo spazio ci mancano ed invece possiamo aiutare tantissime realta’ con un piccolo gesto. Vi lascio con altri calendari…sapra’ il vostro cuore cosa fare, quando si imbattera’ nel calendario giusto, e ricordate che se avete tanti amici, potete reagalare….TANTI CALENDARI!!!!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.