Il veterinario di famiglia; MARCO MODONESI

il Veterinario della Pet Family di Radiobau: MARCO MODONESI

Come e’ giusto che ogni famiglia abbia il proprio medico di fiducia, e’ giusto che qual’ora dividiate la vostra vita con un animale; qualunque esso sia, voi abbiate un Veterinario di Famiglia! A Radiobau, dove la famiglia e’ composta….da tutti gli animali del mondo, abbiamo tanti veterinari, per soddisfare ogni punto di vista, ogni richiesta…
E’ quindi un piacere per noi presentarVi il Dottor Marco Modonesi, Medico Veterinario affermato pronto per il nostro primo consulto!!!
– Perche’ portare il nostro cane o gatto appena adottato o acquistato dal veterinario per una prima visita? “Assolutamente si, dopo il 60esimo giorno di vita, qualunque cucciolo non e’ piu’ protetto dal ed ha bisogno di essere vaccinato! Nel caso ci venga assicurato che lo sia gia’, deve avere la registrazione dell’avvenuta vaccinazione sul libretto sanitario, che vi devono dare al momento in cui, la bestiola entra a far parte della vostra famiglia!”
– Una volta che abbiamo fatto la prima visita, ed abbiamo deciso che sarai il nostro veterinario di fiducia, sinceramente ogni quanto e’ utile una visita dal veterinario per il nostro amico peloso? “Tenendo conto, che cani e gatti hanno un invecchiamento di circa 5 anni ogni anno nostro, io consiglio due visite annuali di controllo dal Veterinario, mi sembra che sia un buon equilibrio”
E poi diciamolo, meglio il Medico conosce il vostro “piccolo vandalo” con piu’ facilita’ sapra’ capire se c’e’ qualcosa che non va’!
Per tutto il mese, il dr. Marco Modonesi, su Radiobau ogni giorno alle 09:25 ed alle 17:25, circa!
per info sul nostro Veterinario
potete scrivere a;
marcoantonio.modonesi@fastwebnet.i

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.