Mamme Vegane…Mamme piu’ sane!

da Week End Donna; Mara Di Noia, Roberto Calcaterra e Davide Cavalieri

Ed eccoci in compagnia del Dr. Roberto Calcaterra, Medico Chirurgo e Gastroenterologo Omeopata e marito di Mara Di Noia entrambi sono menbri del Comitato Scientifico dell’Associazione Vegani Italiani e con questo direi che abbiamo gia’ due Jolly, per parlarVi di Mamme Vegane!
Il discorso e’ molto piu’ semplicistico di quanto si pensi, sulla base di “Siamo quello che mangiamo” anche il nostro “frutto”, nostro figlio nascera’ piu’ sano, poiche cresciuto dentro di noi, ospitato in un corpo privo di “derivati animali“, un corpo sano pronto a tutto, ma soprattutto pronto a restare a fianco al suo “piccolo” piu’ a lungo possibile grazie proprio al suo perfetto stato!
Di cosa avra’ bisogno questa meraviglia appena nata…Del nostro Latte!!!
Almeno fino allo svezzamento, esattamente come i vitelli, e come gli agnelli…Vi stoppiamo di fronte a questo limite invalicabile, che vi chiede di non dare latte di altri animali al vostro bimbo, perche’ davvero non ne ha bisogno!
L’uomo e’ infatti l’unico animale che da adulto beve il latte di altri animali…una cosa abbastanza curiosa non trovate???
Una Mamma Vegana quindi sara’ piu’ felice, piu’ sorridente e piu’ serena, sicura di aver dato alla luce un bimbo che non avra’ complicazione legate al suo periodo di gestazione.
Roberto e Mara, oltre ad essere sposati ed aver dato alla luce una coppia di gemelle “frutto dell’amore”, ci tiene a spiegare il dr. Calcaterra, hanno a cuore il loro progetto Vegan, il video blog che Mara cura come figlio, www.vegachef.it, dove ricette condite con amore e tanta allegria di Mara si alternano alle note scientifiche di Roberto; per portare avanti un discorso coerente, solare e che…non faccia del male a nessuno! (Davide Cavalieri)

Tutti i video realizzati in occasione di Week End Donna li trovate;

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.