IN EDICOLA LA NUOVA COLLEZIONE “ZAMPE & CO. 2013-2014”

Tante le novità di “Zampe & Co. 2013-2014” di Panini, che potete gia’ trovare in edicola!!! Innanzitutto, oltre alle normali figurine in carta adesiva, la collezione contiene un gran numero di figurine speciali (ben 72), realizzate con materiali particolari; olografiche glitterate, termosensibili, fosforescenti, lenticolari 3D e anche quelle pelose e rugose che imitano in maniera molto realistica la pelle di alcuni animali.
Oltre 1.000 animali, ben 250 specie diverse, dalla minuscola coccinella fino al gigantesco elefante africano, senza dimenticare i dinosauri preistorici e anche i piccoli animali che abitano nelle nostre case e città. E’ un affascinante viaggio nel mondo animale “Zampe & Co. 2013-2014”, la nuova collezione di figurine Panini appena uscita nelle edicole in tutta Italia. Questa raccolta, articolata in 432 figurine con un album da 96 pagine, presenta in maniera semplice e divertente tutte le fasi della vita degli animali, dalla nascita fino alla riproduzione.
Ne parliamo a RadioBau con Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini, padre di due bambini e grandissimo esistatore delle Figurine!
“Sono proprio orgoglioso della riuscita di questa versione di “Zampe & Co. 2013-2014”, ne ho uno sulla scrivania completo e sfogliarlo e’ una delizia, e’ proprio bello! Ma soprattutto mi sta a cuore il messaggio che vogliamo dare ad ogni bimbo che inziera’ questa raccolta, quello di avere rispetto per tutto cio’ ci circonda”
Tra l’altro quest’anno oltre a figurine di ogni genere, forma, materiale, “Zampe & Co. 2013-2014” vede la collaborazione di due partner importanti!
“Nostro partner e’ l’ANMVI (Associazione Nazionale Medici Vetrinari Italiani) con il la quale abbiamo iniziato questo importante progetto di zooantropologia che viene portato nelle scuole gratuitamente dai veterinari ANMVI. E poi meraviglia della meraviglie abbiamo il WWF Italia con cui abbiamo avviato il progetto “Proteggiamo le case degli animali” al quale e’ facile partecipare, basta inviare 10 incarti vuoti di questa raccolta figurine a Panini per partecipare all’estrazione di tantissimi premi!”
Ci sono tanti motivi per seguire questa raccolta figurine, fra le cose quella di togliere da davanti la Tv il vostro bimbo ed aumentare in lui la curiosita’ ed il rispetto verso la fauna in genere!
Per tutte le info relative costi, figurine che vi mancheranno;
Panini SpA – Ufficio Stampa
Mediarkè srl
tel: 06 45476584 – mail: panini.ufficiostampa@mediarke.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.