1-2-3 Novembre; Radiobau ti invita a WEEK END DONNA

Ed e’ un piacere per noi di Radiobau, invitarVi a Week End Donna per questa kermesse lunga 3 giorni completamente dedicati al vostro rapporto con il Pet; cane o gatto che sia.
L’ 1 – 2 – 3 Novembre a Fieramilano Rho, Padiglione 8 stand C22, saremo lieti di accoglierVi nel nostro Stand allestito per l’occasione da Lidy Factory, con i nostri ospiti che varieranno ogni giorno come gli argomenti che tratteremo con loro!
E cerchiamo un po’ di darvi una idea di cosa succedera’; il 1° novembre inizieremo al mattino con “MISTERI BESTIALI” dalla fortunata  rubrica su Radiobau, dal vivo con Isabella Dalla Vecchia presso il nostro stand parleremo di pipistrelli, lupi mannari ed altri animali legati a questo periodo dell’anno!!! Nel pomeriggio alle 15:00 DISABILI A 4 Zampe-vivere con un cane disabile; in nostra compagnia la Dr. Serena Baraldi e la Dr. Laura Gerli del Fisio4Vet la Clinica Fisioterapica Sportiva Veterinaria di Bovisio Masciago .Come affrontare la nostra quotidianita’ con un cane che non deambula piu…ma che ha tanta voglia di vivere!!!! Ed alle 17:00 SOS OCEANI– Salvare gli oceani, uno dei sogni piu’ grandi e piu bello che un uomo possa fare. Affrontiamo l’argomento con i volontari di Sea shepherd Conservation Society Italy, impegnati da sempre nella lunga battaglia pacifica di dissuadere le Baleniere Giapponesi dal commettere reato! Ed Eccoci arrivati al 2 Novembre, giorno in cui non vogliamo vedere musi lunghi, perche’ allo stand C22, si festeggia il Natale con qualche giorno di anticipo, con XMAS PETS e con il Mini Show Live del LV Gospel Project
Durante tutta la giornata sara’ con noi, Federica Farini di ASTROBAU piu’ spumeggiante che mai per raccontarVi attraverso le stelle i particolari che legano voi ed il vostro Pet….ed ancora nel pomeriggio ci verra’ a trovare Aldo La Spina del Centro Cinofilo Europeo per raccontarci come interagire al meglio con i nostri cani e…sederci per terra e giocare con lui, perche’ rimane il regalo migliore che possiamo fargli! Siete gia’ stanchi???? Ma non abbiamo ancora finito!!! Perche il 3 Novembre allo stand C22, parliamo di mamme! Essi’ perche’ “Sono tutte belle le mamme del mondo” diventare mamma e’ una delle cose forse piu’ belle e magiche della vita di una donna, eppure puo’ essere cosi’ faticoso…che se poi si mettono di mezzo guai legati a supposte zoonosi o credenze popolari diventa davvero’ dura!!! Alle 11:00 MAMME VIVE; ne parliamo con il Dr. Roberto Calcaterra, Medico Chirurgo e Gastroenterologo Omeopata, insieme alla sua signora, la Dr. Mara Di Noia, Medico Veterinario; entrambi Membri del Comitato Scientifico di Asso Vegan. La coppia di Medici ha due magnifiche gemelle e di bimbi, mamme e cani…ne ha da raccontare davvero per ogni gusto. Proseguiamo l’argomento alle ore 15:00 con MAMMA DI TANTE ZAMPINE; in nostra compagnia la Dr. Spartia Piccinno, Presidentessa dell’Associazione Pet Therapy Italia, diventata mamma da breve tempo, non ha certo rinunciato a suoi cani per questa gravidanza! A seguire parliamo nello specifico di ZOONOSI E VITA A 4 ZAMPE; in compagnia della Dr. Nicoletta Bruno, fondatrice di New Generation Nosy Faly. E’ determinante muoversi durante la gravidanza e guarda caso puo’ tornare gradevole la compagnia del proprio cane…quindi…tenetelo stretto a voi anche durante questo periodo.
Vi aspettiamo anche solo per un saluto, una stretta di mano, se proprio non avete tutto questo tempo da dedicarci … (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.