MISTERI BESTIALI vi porta a PORRETTA TERME

Ogni sera a Mezzanotte su Radiobau&CO. sintonizzate il vostro computer sul Mistero…in questo caso su MISTERI BESTIALI!!! Ogni sera una esperienza, un viaggio, un grande mistero svelato dalla voce della nostra esperta Isabella Dalla Vecchia di Luoghi Misteriosi, che con dovizia di particolari sapra’ incantarvi ad ogni racconto.
Se avete letto “Va’ dove ti porta il cuore” di Susanna Tamaro, o se piu’ tragicamente avete bisogno di cure termali, conoscerete sicuramente Porretta Terme! Situata al confine con la Provincia di Pistoia all’estremo lembo dell’Appennino bolognese, la nota stazione termale e’ un centro di villeggiatura, rinomata per le sue acque termali sulfuree e salsobromoiodiche già conosciute ai tempi dei romani ed e’ un ottimo punto di partenza ideale per escursioni naturalistiche nel verde dei monti e delle colline circostanti.

Isabella Dalla Vecchia, la misteriosa conduttrice di MISTERI BESTIALI

Ed e’ proprio nelle sue acque termali che si nasconde il “MISTERO BESTIALE” che la nostra Isabella svela per noi… Ogni sera un racconto diverso, attraverso credenze, leggende ed accompagnati per mano da Isabella Dalla Vecchia che attraverso simboli, blasoni di famiglia, basso rilievi, stemmi reali, racconta la storia della nostra Italia. Quella storia un po’ dimenticata fatta di leggende, raccontate la sera davanti al fuoco tramandate di nonna in nipote, accarezzando il gatto che con la fusa al massimo pensa “questa l’ho gia’ sentita, che bella, fr fr fr….”
Ogni sera a Mezzanotte ed in replica alle 15:05 ed alle 20:05 circa su Radiobau&CO…Naturalmente!
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.