ASTROBAU…l’Oroscopo a 4 zampe, con Federica Farini

Astrobau con Federica Farini

Ed eccoci al consueto appuntamento con le Stelle curato dalla mitica e solare Federica Farini;

Elemento acqua;vigore, ambizioni e grinta!
CANCRO
Animali Cancro ottobre segue la scia dei migliori mesi dell’anno. Venere e Mercurio nello Scorpione, uniti ai già vostri pianeti nel Cancro continuano a rendere l’atmosfera idilliaca per corsi di apprendimento. A questo punto la Nasa potrebbe anche decidere di spedirvi nello spazio! Nessun ostacolo alla vostra attenzione e lucidità, che si arricchirà di complicità nelle coccole! La fortuna consiglia: 2, il gioco!

SCORPIONE
Per i quattro zampe Scorpione ottobre farà rima con ribellione. La forma fisica sarà al top grazie a Venere, Mercurio e Saturno favorevoli nell’elemento acqua. Pronti a prodezze di corsa, capriole e arrampicate, i vostri padroni faranno davvero fatica a contenervi. Ogni malessere potrà essere sconfitto, bellezza al top, regalo di Venere nella vostra cuccia! Attenzione solo a Marte pericoloso dal Leone che potrà farvi ruzzolare qua e là. Moderare la velocità! La fortuna consiglia: 63, le labbra! Con una leccata si risolve tutto!

PESCI
Per i quadrupedi Pesci prima metà del mese impegnati a conquistate bipedi e quadrupedi. Mercurio e Venere in Scorpione, unito alla batteria di pianeti Cancro, favoriranno corsi e attività di impegno. Agility o tuffi? Un tartufo o cane da guardia? Sarà la seconda metà del mese con Marte in Vergine a produrre poca voglia di applicarsi a favore della caccia ad api e farfalle. La fortuna consiglia: 18, sedurre! Così vincerete in ogni caso!!
Elemento Fuoco;agitazione, romanticherie e passione!
ARIETE
Pelosi Ariete prima metà ottobre soprattutto magica con Marte nel Leone e dall’8 anche Venere nel Sagittario: concentrazione di fuoco per sognare e essere amorevoli, disponibili, desiderosi di coccole anche fuori dal solito appartamento. Senza guinzaglio alla conquista del mondo! I padroni si faranno portare: un colpo al cerchio e uno alla botte. La fortuna consiglia: 18, la ricchezza.

LEONE
Animali Leone ottobre caliente. Molti gli impegni lavorativi vi sfiancheranno anche per possibili scontri di potere. Non avrete voglia di seguire il vostro addestratore? Papà e mamma con i loro ordini? A volte bisogna ascoltare con calma e imparare. Possibili scatti di morsi e graffiate a causa di Marte energia nel vostro segno che lotterà contro Venere, Mercurio e Saturno in Scorpione. Meno male che Venere vi verrà in aiuto dal Sagittario rendendovi appetibili in amore, coraggiosi e pronti a difendere i vostri padroni: non vi gettate in cerchi di fuoco, non siamo al circo! La fortuna consiglia: 21, il giocoliere!

SAGITTARIO
Quadrupedi Sagittario lanciati nel mese di ottobre, la colpa o il merito sono di Venere nel vostro segno, spinti da Marte in Leone, che favoriranno incontri pelosi e non solo. Conquiste e passione all’aria aperta: sarete ben felici di farvi qualche bella passeggiata, anche di corsa, per scaricare le energie divertendovi! Nella seconda metà del mese Marte in Vergine qualche disturbo di salute se avete razziato la tavola dei vostri padroni ingurgitando ogni tipo di avanzo. La fortuna consiglia: 54, l’occasione!
Elemento aria – affetto, chiarimenti, riposo!
GEMELLI
Quattrozampe Gemelli ancora sollecitati da Marte nel Leone a rincorrere possibili pelose metà per strada, in giardino e in ogni possibile angolo. Da metà mese dovrete riposare nella cuccia e smettere di combinare guai. Marte nella Vergine e Venere opposta dal Sagittario vi suggeriranno di fermarvi a pensare sul vostro tappetino o divano preferito. Smessi i panni di Woody Woodpecker vi accorgerete di quanto siete pelosi fortunati. La fortuna consiglia: 45, decifrare.

BILANCIA
Pelosi Bilancia occhi a cuoricini per il mese di ottobre. Affetto da dare e ricevere, con Marte nel Leone e Venere ne maestosa nel Sagittario. Armonia farà rima con allegria. Avrete voglia di impegnarvi con ordine e il bioritmo sarà up. Perfetto clima da scodinzolo in città a spasso per le vetrine: come piace a voi! La fortuna consiglia: 49, limpido!

ACQUARIO
Animali Acquario ottobre fascio di nervetti. Un ingorgo di pianeti nello Scorpione, Saturno, Venere , Mercurio, proveranno a mettere a dura prova la vostra pazienza. Prima marte del mese scatterete come cani da guardia in fase attacco. Attenzione agli incidenti e ai battibecchi al parco. Meglio darsi alla fase rem! Da metà mese in poi passione, leccate e scodinzolii con Venere in Sagittario. La fortuna consiglia: 62, il santo.

Elemento terra; saggezza, calma e impegno!
TORO
Quattro zampe Toro ottobre indigesto. Mercurio, Venere e Saturno dallo Scorpione vi abbacchieranno più del previsto, uniti anche a Marte nel Leone, che vi renderà stanchi di sentire rimproveri da tutti, padroni e amici compresi. L’alimentazione andrà curata. Non siate cocciuti! Per i padroni: date ordini brevi e attendente la metà del mese, quando Marte dalla Vergine muterà l’aggressività dei vostri Tori in socievolezza. La fortuna consiglia: 38, la decisione.

VERGINE
Quadrupedi Vergine arzilli nel mese di ottobre. Mercurio, Saturno e Venere dallo Scorpione vi porteranno a superare molti traguardi educativi e di gruppo. Agility in pariglie? Marte in Vergine vi renderà veloci da metà mese in poi, energici e pronti a fare nuove pelose conoscenze grazie al lavoro. Avrete voglia di dare forma alla vostra tenacia ed energia! Spinte di muso ai vostri padroni. La fortuna consiglia: 77, il lillà!

CAPRICORNO
Pelosi Capricorno ottobre vigoroso. Finalmente un po’ di soddisfazione per voi e famiglia! Tutti insieme appassionatamente. Mercurio, Saturno e Venere dallo Scorpione attiveranno gli ormoni e l’amore. Sarete pronti ad affrontare trasferimenti, traslochi e impegnarvi in un addestramento da veri marines. Slitta? Nuoto? Salvataggio? Sì, all’arrembaggio! La fortuna consiglia: 39, la galleria!
L’ASTROBAU VI Dà VI DA’ APPUNTAMENTO ALLE PROSSIME STELLE DI NOVEMBRE, SEMPRE CON FEDERICA FARINI

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.