Domenica 22 settembre ; consegnato Premio Coniglio Bianco dedicato a Massimo D’Acierno

Elena D’acierno, Valentina Penna, Daniele Vitolo, Laura Barbieri, Davide Cavalieri

Ieri, 22 Settembre a Buccinasco nel Parco Spina Azzurra in occasione dell’International Rabbit Day, c’e’ stata la prima consegna del Premio Coniglio Bianco dedicato ed intitolato alla memoria di Massimo D’Acierno, medico veterinario molto vicino all’AAE Onlus, recentemente scomparso in tragiche circostanze.
In questa prima edizione, e’ stata consegnata una targa ad Elena D’Acierno, sorella di Massimo, ed una seconda allo Staff della Clinica Turro che continua a gestire la clinica facendo vivere l’impegno del dr. D’Acierno!
“mio fratello ha avuto la grande fortuna di aver trovato nella propria passione ed amore per gli animali il suo lavoro. Ci manca tantissimo…Auguro a tutti, di non perdere mai l’amore per gli animali e per questa natura che ci e’ stata data in prestito, e che noi dobbiamo salvaguardare e proteggere!”
Breve il discorso di Elena D’Acierno, al momento dela consegna delle targhe, un po’ per frenare l’emozione forse…un po’ per non fermare la festa, perche’ dove ci sono sorrisi e persone felici, la vita in qualche modo continua.
Ed e’ per questo che abbiamo consegnato fra le mani di Daniele Vitolo, Laura Barbieri, Valentina Penna il nuovo staff della Clinica Turro, il Premio Coniglio Bianco, perche’ rimanga in un angolo discreto dello studio; un sorta di augurio di tante nuove storie di vita, da condividere con gioia… come una corsa di un piccolo coniglio bianco nell’erba…(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.