Gossip

Anche Giuliano Palma, scende in campo contro la Vivisezione

GiulianoPalma Cosa succede quando
il Comune di Verona, istituisce un premio laurea da 1.000 euro a favore di tesi di laurea nuove o già presentate negli anni accademici 2011-2012 da studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Verona riguardanti ricerche relative a metodi sostitutivi alla sperimentazione animale“, nel tentavo di porre fine al movimento animalista che da più di 5 mesi manifesta davanti ai cancelli del Centro di Ricerca APTUIT, partner GLAXOSMITHKLINE.
Succede che gli animalisti si arrabbiano e fanno scendere in campo un altro testimonial di primo ordine, aggiungendo una voce in piu’ alla campagna per la liberazione dei 32 beagles: GIULIANO PALMA.
Abbiamo gia’ visto Giuliano, presente a conferenze animaliste, tetimonial di campagne contro l’abbandono e non possiamo che apprezzare questa sua scelta, che….stavamo aspettando! Un altro Testimonial si aggiunge alla lotta contro la Vivisezione e la lotta continua!
(Davide Cavalieri)

Giuliano Palma con la rappresentanza di Freccia 45 Verona

Giuliano Palma con la rappresentanza di Freccia 45 Verona

Tags: , , , , , , ,

3 Comments

  1. FRECCIA 45 says:

    Grazie GIULIANO per il supporto !

  2. Grazie di cuore…siamo stanchi di essere presi in giro. COMUNE DI VERONA, VERGOGNATI!

  3. Invece di usare gli animali e le loro cellule (bisogna sapere che molte colture cellulari sono di cellule animali!!) perchè non possiamo donare i nostri tessuti per la ricerca? Io ho provato a chiamare diverse cliniche per chiedere come posso offrire un pezzettino di tessuto,capelli, sangue per ricerche ma nessuno mi sa rispondere! Possibile che non si possa fare?
    Chi può aiutarmi?

Leave a Reply