STOPVIVISECTION.EU – Un milione di firme entro il 15 Settembre

Da mesi sulle Radio del Gruppo Finelco,(105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio Italy) vi sara’ capitato di sentire lo spot che invita a firmare la petizione, relativa all’abrogazione della direttiva europea 2010/63/UE.
Quella sgradevole normativa che molti nostri politici hanno firmato, come se fosse un rimborso di un buono pasto di pochi centesimi. C’e’ chi nel tentativo di scusarsi, ha azzardato una scusa tipo “non potevo mica leggere tutto”…
Il tutto trasformato nel solito folklore politichese italiano, destra contro sinistra, donne sensibili contro, le altre. Risultato ORRENDO!!!
Nel marasma c’e’ chi si e’ tirato su le maniche ed e’ riuscito a chiedere “un sogno”, spiega Fabrizia Pratesi di Equivita
In maniera molto semplice; le cose funzionano cosi’ “Bisogna raccogliere un milione di firme entro il 15 Settembre, per far ri-discutere la direttiva”
Non occorre essere animalisti per firmare, o per avere l’animo di firmare questa petizione.
Non occorre essere di nessuna associazione animalista per firmare.
Non occorre essere di destra o di sinistra
Non occorre essere una persona importante, anzi lo diventerete perche’ avrete dato una mano a cambiare il mondo verso il progresso!!!
Occorre solo firmare, meglio se lo fate on-line su STOPVIVISECTION.EU ma potete anche firmare in uno dei tanti banchetti che trovate in tutta Italia, assicuratevi solo bene che i Moduli sia stampati bene, e non siano fotocopiati.
“Dobbiamo arrivare al 15 Settembre con 5 milioni di firme, in modo che sia chiaro che l’Europa non vuole la Vivisezione” dice Stefano Cagno colonna portante della lotta contro la vivisezione. Ma se davvero devo fare i nomi di chi lotta ogni giorno contro questo enorme colosso, che macina soldi e sangue, davvero non c’e’ spazio abbastanza grande al mondo…eppure vince ancora la morte, perche?!?!?!
Fabio, Daniela, Donatella Rettore, Orietta, Giada, Patrizia, Elisabetta, Lavinia, Stefano, Davide, Massimo Tettamanti, Rachele, Stella, Simona, Francesco, Massimo Comparotto, Alessandra, Susanna Chiesa, Kay Rush, Sara, Nadia, Cristina, Simone, Fiordaliso, Aldo Benato, Maddalena, Piero, Viviana, Yari, Maurizio, Andrea, Barbara…
aspettano che la tua firma si unisca alla loro, alla nostra anzi ! STOPVIVISECTION.EU
Grazie all’iniziativa popolare, con un milione di firme i cittadini europei possono partecipare in prima persona all’attività legislativa dell’Unione Europea.
STOP VIVISECTION dà la possibilità ai cittadini di esprimere il proprio NO alla sperimentazione animale e di richiedere con forza all’Unione Europea un percorso scientificamente avanzato, a tutela degli esseri umani e dei diritti degli animali.
Sollecitiamo la Commissione europea ad abrogare la direttiva 2010/63/UE sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici e a presentare una nuova proposta che abolisca l’uso della sperimentazione su animali, rendendo nel contempo obbligatorio, per la ricerca biomedica e tossicologica, l’uso di dati specifici per la specie umana.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.