Gossip

STOPVIVISECTION.EU – Un milione di firme entro il 15 Settembre

Da mesi sulle Radio del Gruppo Finelco,(105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio Italy) vi sara’ capitato di sentire lo spot che invita a firmare la petizione, relativa all’abrogazione della direttiva europea 2010/63/UE.
Quella sgradevole normativa che molti nostri politici hanno firmato, come se fosse un rimborso di un buono pasto di pochi centesimi. C’e’ chi nel tentativo di scusarsi, ha azzardato una scusa tipo “non potevo mica leggere tutto”…
Il tutto trasformato nel solito folklore politichese italiano, destra contro sinistra, donne sensibili contro, le altre. Risultato ORRENDO!!!
Nel marasma c’e’ chi si e’ tirato su le maniche ed e’ riuscito a chiedere “un sogno”, spiega Fabrizia Pratesi di Equivita
In maniera molto semplice; le cose funzionano cosi’ “Bisogna raccogliere un milione di firme entro il 15 Settembre, per far ri-discutere la direttiva”
Non occorre essere animalisti per firmare, o per avere l’animo di firmare questa petizione.
Non occorre essere di nessuna associazione animalista per firmare.
Non occorre essere di destra o di sinistra
Non occorre essere una persona importante, anzi lo diventerete perche’ avrete dato una mano a cambiare il mondo verso il progresso!!!
Occorre solo firmare, meglio se lo fate on-line su STOPVIVISECTION.EU ma potete anche firmare in uno dei tanti banchetti che trovate in tutta Italia, assicuratevi solo bene che i Moduli sia stampati bene, e non siano fotocopiati.
“Dobbiamo arrivare al 15 Settembre con 5 milioni di firme, in modo che sia chiaro che l’Europa non vuole la Vivisezione” dice Stefano Cagno colonna portante della lotta contro la vivisezione. Ma se davvero devo fare i nomi di chi lotta ogni giorno contro questo enorme colosso, che macina soldi e sangue, davvero non c’e’ spazio abbastanza grande al mondo…eppure vince ancora la morte, perche?!?!?!
Fabio, Daniela, Donatella Rettore, Orietta, Giada, Patrizia, Elisabetta, Lavinia, Stefano, Davide, Massimo Tettamanti, Rachele, Stella, Simona, Francesco, Massimo Comparotto, Alessandra, Susanna Chiesa, Kay Rush, Sara, Nadia, Cristina, Simone, Fiordaliso, Aldo Benato, Maddalena, Piero, Viviana, Yari, Maurizio, Andrea, Barbara…
aspettano che la tua firma si unisca alla loro, alla nostra anzi ! STOPVIVISECTION.EU
Grazie all’iniziativa popolare, con un milione di firme i cittadini europei possono partecipare in prima persona all’attività legislativa dell’Unione Europea.
STOP VIVISECTION dà la possibilità ai cittadini di esprimere il proprio NO alla sperimentazione animale e di richiedere con forza all’Unione Europea un percorso scientificamente avanzato, a tutela degli esseri umani e dei diritti degli animali.
Sollecitiamo la Commissione europea ad abrogare la direttiva 2010/63/UE sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici e a presentare una nuova proposta che abolisca l’uso della sperimentazione su animali, rendendo nel contempo obbligatorio, per la ricerca biomedica e tossicologica, l’uso di dati specifici per la specie umana.

Tags: , , , , , ,

14 Comments

  1. Rita Bergami says:

    Basta con la vivisezione!!!!!!

  2. Bisogna rispettare tutti gli esseri viventi

  3. votero’ le vostre petizioni sempre e questa è orribile come tante altre

  4. I diritti dell’uomo finiscono dove iniziano quelli degli animali.

  5. Franco Andreoni says:

    Commettere crudeltà contro gli animali è un atto criminale

  6. Anna Bornazzini says:

    Io sono disgustata dalla direttiva europea perché noi che siamo i “terroni” d’Europa siamo riusciti a far liberare ed adottare i beagles di Green Hill e i grandi paesi “civili” del nord Europa che fanno? Ci vogliono far ripiombare nel loro “oscurantismo animale” mentre noi siamo già nel nostro “rinascimento specistico” che ci impedisce di retrocedere dalle posizioni conquistate tanto faticosamente! Una volta tanto bisogna che a cedere siano loro perché noi siamo coraggiosamente ed intrepidamente nel giusto, capito??!

    • davide.cavalieri says:

      Ciao Anna,
      questa volta pare che noi Italiani (almeno quelli di mente aperta) ci siamo mostrati migliori! Lo dico con orgoglio anche se mi capita di rado!
      andiamo avanti dai!!!
      Davide Cavalieri

  7. dove si può firmare on line? grazie

  8. charlotte somazzi says:

    Stop alla vivisezione a scopi medici, di cosmetica ed altri prodotti.
    Perché non si parla più degli orsi dal collare per prelievo bile?

  9. morone adalgisa says:

    molti esperimenti oltretutto sono solo ripetizioni di altri gia’ fatti,ma servono per giustificare lo stanziamento di fondi da parte dello stato.

  10. basta vivisezione perche qst lo merita chi la pratica no gli animali (bestie innocenti) BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Leave a Reply