Ringo, Marco Balestri e Simone Dalla Valle sulla Spiaggia dell’OIPA a Milano!

PORTALO CON TE!!! E’ lo slogan delle Vacanze OIPA per questa estate 2013! “Iniziano ad esserci piu’ strutture pet-friendly, in Italia per dare la possibilita’ di muoverci meglio con il nostro cane. L’OIPA tornera’ ogni anno a rinnovare questa giornata perche’ vogliamo libero accesso in tutte le strutture possibili. Chi ha un cane deve poter vivere al meglio in tutta liberta’ la propria vita”
Sottolinea Massimo Comparotto – Presidente OIPA Italia, che ogni anno poco prima della vacanze organizza questa “spiaggia” in centro Milano per dare un segnale chiaro e riflessivo! Perche’ qui in citta’ si puo’ ed invece in altri posti no????
Lentamente qualcosa si sta’ muovendo… A dar man forte si uniti Ringo di Virgin Radio Italia con la sua schietta ed irruente simpatia. Ringo da sempre infatti ha sposato la causa antiabbandono con la sua celebre dichiarazione “Non fare il bastardo portami con te”
Si unisce al coro Marco Balestri di R101 anche lui attivo nei suoi programmi in radio a ricordare la lotta al randagismo, ed il dog-trainer Simone Dalla Valle grande aiuto e testimonial dell’OIPA Italia.
“Portate il cane in vacanza con voi, se il vostro cane ne ha voglio ed e’ abituato a stare in mezzo alla gente. Altrimenti lasciatelo a casa, con una persona che abbia cura di lui. Trattatelo da amico vero!!!” ci tiene a sottolineare, e su questo ecco davvero non c’e’ piu’ molto da dire… Si fa’ in fretta a dire miglior amico e poi???
Comportatevi al meglio e passate delle buone vacanze insieme al vostro miglior amico!
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.