Aperitivo Crudista a cura del CLAN-DESTINO

E’ un piacere per noi di Radiobau segnalarVi l’iniziativa delle nostre Collaboratrici Vegan, Alessandra e Monica, che per Venerdi 31 Maggio rinnovano l’appuntamento con l’Aperitivo Crudista a cura de il-clan-destino – Cucina Casalinga, Vegana e Vegetariana presso il Ristorante Certe Notti, via Pestalozzi 16 – Milano
Nutririsi Vegan ha il doppio vantaggio di far del bene al proprio fisico con la dote di non far del male agli altri!!!

Un appuntamento dedicato agli amanti della cucina casalinga, agli amici crudisti, a quelli vegani o vegetariani, ma anche, e soprattutto, agli “onnivori”, che in questa occasione potrebbero appassionarsi ad un nuovo modo di mangiare e magari adottarlo almeno un giorno a settimana!
Un aperitivo come momento di sensibilizzazione ma soprattutto di convivio, alla scoperta di una cucina troppo spesso oggetto di luoghi comuni e false convinzioni. La cucina crudista e vegana sono il sinonimo di rinuncia, austerità e mancanza di sapori? Niente di più falso.
La cura tipica della cucina casalinga, verdure fresche e i frutti colorati, spezie ed elementi esotici, uniti in accostamenti inusuali è quello che il-clan-destino vi propone in questo nuovo incontro al “Certe Notti“, ristorante tradizionale che ancora una volta, eccezionalmente, si apre alla cucina crudista.

Alessandra e Monica, ne il-clan-destino, hanno unito la loro passione per la cucina e il benessere a tavola: sensibili e attente alla cura del cibo e desiderose di offrire un’alternativa sana e creativa alla consueta offerta attuale, studiano, divertendosi, combinazioni di sapori e ingredienti sorprendenti, anche alla vista.
Venerdì, chiedete loro cosa state gustando, e vi si aprirà un mondo straordinario!

Da non perdere, la loro specialità: il *CRU-shi, il sushi crudista.

L’aperitivo sarà accompagnato da una attenta selezione di vini, curata dal sommelier del ristorante

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.