Professionisti, amici e fashion blogger a ZOOMARK 2013

ZOOMARK 2013 appena conclusosi si e’ rivelato ancora una volta il piu’ grosso salone dei prodotti ed attrezzature dedicato al mondo degli animali da compagnia, ed anche quest’anno c’e’ stato un incremento di visite, molti gli espositori e i visitatori che sono arrivati dall’estero, ed anche moltissimi Italiani. Ed e’ cosi’ che in quattro giorni abbiamo incontrato davvero moltissime persone interessanti, fra amici legati da sempre a Radiobau e tanti nuovi amici.
Ed eccoci in compagnia del prof. Roberto Marchesini, giunto a Zoomark convinto di quanto sia importante tenersi informato sulle tendenze del mercato del pet. “la gente pensa che un educatore si debba occupare esclusivamente del rapporto relazionale con il cane o il gatto, senza tenere conto di quello che e’ tutto il resto. Come se i nostri animali vivessero all’esterno di quello che e’la vita domestica”
Sorridenti e con una grande energia Luca e Matteo; i ragazzi della DOG BEACH di San Vincenzo (LI) la Spiaggia Toscana con libero accesso ai cani non solo in spiaggia ma anche in acqua, per vacanze felici ed al mare con il nostro cane!!! E come per magia pochi minuti dopo, passa al nostro stand, Maria per parlarci di….La Spiaggia di Pluto di Bibbione (VE), l’Italia e’ grande ha tanto mare e servono quindi tanti posti per andare in vcanza con il nostro amico piu’ che fedele!!! Le interviste di Radiobau proseguono…con Espositori arrivati da ogni parte del mondo, produttori di nuovi giochi, importatori di prodotti per la cosmesi ed arriva a trovarci Aldo La Spina anche lui a ZOOMARK ci racconta della nuova piscina messa a punto presso il Centro Cinofilo Europeo utile per la fisioterapia riabilitativa per i nostri amici a quattro zampe. Certo come noi, anche loro hanno bisogno di riabilitazione in seguito a traumi e/o fratture che purtroppo possono verificarsi. “Ho chiesto a mia figlia di cercare dei giochi da acqua, ed e’ sparita non l’ho piu’ vista! Zoomark e’ davvero il paradiso degli occhi, per una persona che lavora nell’ambito cinofilo, ed e’ un bene per il nostro accrescimento personale venire a fare un giro fra i padiglioni” …e se vi parlassimo di moda e Made in Italy? Nella prossima puntata!
Su Radiobau, Zoomark 2013 continua e potete ascoltare queste ed altre interviste 24h al giorno, accompagnate dalla piu’ belle musica di sempre….anche se qualcuno dice che suoniamo musica da cani, ma a noi piace cosi’!!! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.