da ZOOMARK2013 – Ilenia Ruggeri di PURINA

Ilenia Ruggeri – Direttore della Business Unit Specialist di Purina

A ZOOMARK 2013 abbiamo incontrato Ilenia Ruggeri, Direttore della Business Unit Specialist di Purina anche lei intenta a salutare gli amici arrivati a Bologna per questi giorni dedicati al Pet.
“Visto che il mercato e’ in crisi, il nostro compito e’ quello di Rilanciare il Mercato, e siamo venuti qui a ZOOMARK2013 apposta per questo motivo, per non lasciare cadere il nostro mercato italiano” esordisce Ilenia “Il nostro prodotto di punta per questa stagione e’ PROPLAN DuoDelice, un alimento che fa’ impazzire i cani per il suo gusto, e mette d’accordo tutte le esigenze del nostro miglior amico!”
Essi’!!! Dare una pappa adeguata al nostro Pet, e’ determinante se lo vogliamo al nostro fianco per il tempo piu’ lungo possibile, infatti tutto inizia dalla nutrizione proprio come per noi.
“Oggi la relazione fra cane e umano e’ importantissima, e quindi piu’ lunga, piu’ sana e piu’ sostenibile e’ questa relazione, meglio loro stanno! Io adoro questa donna, bella sorridente e sa’ quanto sia importante il rapporto con il nostro cane, quasi quasi la facciamo promuovere…(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.