Gossip

Prinzessin Von Hohenzollern a ZOOMARK 2013

DSC_0085 Eccoci qui a Zoomark in compagnia di una vera Principessa! La nostra Eli Mirra ha incontrato ed intervistato S.A. Maja Von Hohenzollern e tutti l’abbiamo trovata davvero speciale! Imprenditrice e designer di prodotti per bambini, ha creato e presenta qui una linea della TRIXIE dedicata ai cani e gatti “principi e principessine” nelle nostre case. Con un gran sorriso ci parla anche della grande generosità e del suo impegno continuo in difesa dei diritti degli animali e contro ogni forma di violenza e sfruttamento.
Un impegno che le è valso numerosi riconoscimenti internazionali e nel quale sente di dover spendere la propria notorietà e autorevolezza. S.A. è vegetariana e divide la sua vita con numerosi cani e gatti salvati dalla strada. Quando parla delle sue missioni per il mondo e dei suoi amici animali ha gli occhi lucidi e la voce ferma e decisa. E’ singolarmente rinfrancante, vedere una creatura che pare uscita dalle favole, scurirsi in viso per parlare delle ingiustizie che gli animali subisco, e lei ha intenzione di andare avanti.
“E’ un conforto sapere che dalla nostra parte ci sono persone cosi’!”
Anche le sue attività filantropiche e di supporto alle associazioni per l’infanzia sono ben conosciute.
E’ stato davvero un grande piacere e un onore averla nostra ospite e poterla annoverare tra i nuovi grandi amici di Radio Bau! Mentre va’ via abbraccia tutti e Lei ringrazia noi…Ma abbiamo avuto ospite una Principessa o una Fata???
A presto, ancora dalla nostra postazione a Zoomark, Bologna Fiere! (Eli Mirra-Davide Cavalieri)

Tags: , , , , , , , , ,

Leave a Reply