RETTORE a ZOOMARK 2013 – Bologna Fiere

IMG_0004 - Copia Ama i cani, la buona musica, e’ simpatica da pazzi e sara’ ospite di ZOOMARK 2013 Sabato 11 Maggio 2013, vi stiamo parlando di Donatella Rettore .
Non e’ un caso, forse, che nella Giornata Nazionale del Cane, Donatella Rettore sia ospite della piu’ grande Fiera dedicata al pet, infatti chi conosce la cantante famosa per la sua irruenza sa’ del suo amore folle per i cani.
Da sempre Donatella e suo marito Claudio Rego, oltre alla loro storica relazione, ed alla musica hanno in comune l’amore per i cani. Entrambi sono infatti impegnati nell’attivita’ preferita dai Border Collie (la razza di cani, che la coppia ama di più) l’Agility Dog!!
Di cosa parleremo domani con la mitica Rettore? Del suo singolo, che esce proprio domani “CIAO CIAO”, ma anche dei suoi cani e dell’amore incondizionato che gli i nostri amici a 4 zampe possono darci e delle tante cose che noi possiamo fare per stare meglio con loro.
Donatella infatti, si e’ interessata all’Agility Dog, per stare vicino ad un suo storico cane un po’ irrequieto!
Un appuntamento da non perdere quello di domani pomeriggio con Donatella Rettore, a ZOOMARK 2013, attesa dalle 15:00 con il suo adorato Orsetto, campione di Agility Dog!!!
Vi terremo aggiornati!!!! da Zoomark Bologna Fiere – Davide Cavalieri

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.