ALLERTA POLPETTE VELENOSE-Regione Marche

Biagio’s Group – Amici in Fuga, ci comunica che ; Nella regione Marche ultimamente si sono verificati diversi casi di ritrovamento di polpette velenose, mirate all’unico scopo di uccidere quanti piu possibili animali, nello specifico cani e gatti, poiché è stato testato che il veleno utilizzato è particolarmente indicato contro queste 2 specie animali. Purtroppo non si conoscono le cause di questo dannoso e crudele fenomeno; quel che è chiaro però è che, ancora una volta, l’essere umano si è rivelato una vera “bestia” dotata di cattiveria allo stato più puro che si possa trovare in natura.
Sottolineamo che in particolare, solo per ora, i luoghi dove sono state trovate queste polpette sono: Chiaravalle, Falconara, Jesi, Senigallia ed Ancona; spesso posizionate nei parchi pubblici, negli sgambatoi adibiti appositamente ai cani, nelle campagne e negil eventi pubblici all’aperto (come ad esempio le ultime ritrovate durante lo show delle frecce tricolore a Falconara).
Pertanto deduciamo che l’atroce sterminio sia ben mirato a luoghi specifici, poiché frequentati da cani e gatti ed anche a momenti specifici dove c’è una maggiore affluenza di questi poveri animali.
Ci troviamo quindi in grande difficoltà, e la regione è evidentemente in una situaizone di assoluta emergenza, proprio perché non si è a conoscnza nè di chi sia l’artefice di questo malefatto nè tanto meno della ragione per cui viene compiuta questa atroce malvagità. Oltretutto la zona è molto vasta ed i volontari che se ne interessano sono davvero pochi.
Pertanto avvisiamo a gran voce di prestare attenzione e di tutelare i vostri amici a 4 zampe con la massima allerta e prudenza. Inoltre vi chiediamo di avvisare immediatamente le forze dell’ordine in caso di avvistamento di queste polpette velenose.

Elisa Marchegiani
“Biagio’s Group_amici in fuga”

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.