Radiobau&co. ti da’ appuntamento a ZOOMARK 2013

Radiobau &co. ti da’ appuntamento a ZOOMARK 2013 a Bologna Fiere dal 9 al 12 Maggio per il 15° Salone Internazionale dei Prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia. Soprattutto per questa edizione c’e’ la magnifica zampa dorata di Radiobau che sara’ presente al padiglione 21, per portare come sempre informazione sul mondo degli animali unita a tanta simpatia.
Ospiti attesi nello Stand di RadioBau, intrattenuti da Eli Mirra la corrispondente di Radiobau su Roma e dall’immancabile Davide Cavalieri, saranno; Simone Della Valle, Eva e Max di Bedog, Donatella Rettore, Spartia Piccinno della Ass. Pet therapy Italia e tanti altre sorprese.
Zoomark International, come da tradizione, ospita i seminari scientifici di grande interesse;
– Il primo e’ della SCIVAC , che si rivolge ai medici veterinari e agli studenti dell’ultimo anno della Facoltà di Veterinaria. Quest’anno i temi che riguardano Ginecologia e andrologia: tutto ciò che è utile e indispensabile sapere sono suddivisi nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 maggio
– Col titolo Allevare bene significa far riprodurre bene: ecco cosa c’è da sapere, sempre SCIVAC, in collaborazione con ENCI e con la rivista Pet Trend, promuove un seminario dedicato agli allevatori, in programma venerdì 10 maggio.
– E vi segnaliamo anche un importante Groomer mai più per caso che e’ il titolo del seminario promosso dalla rivista Pet Trend in collaborazione con l’Associazione Professionisti Toelettatori (A.P.T.) in calendario domenica 12 maggio
E da quest’anno c’e’ la possibilibita’ di arrivare al volo a Zoomark… certo c’e’ SFreccia a Zoomark 2013!
Grazie a un accordo stipulato fra BolognaFiere, Bologna Congressi e Trenitalia, per gli espositori e i visitatori venire a Zoomark International sarà facile, comodo e molto conveniente.
Si potrà infatti viaggiare in 1° o in 2° classe su tutti i treni Freccia nazionali con uno sconto del 30%. Il viaggio dovrà avere la città di Bologna come destinazione di arrivo e di partenza e dovrà essere effettuato dall’8 al 12 maggio. Basta compilare il modulo che trovate a questo link e inviarlo a sropa@bolognawelcome.it oppure a info@bolognawelcome.it

Vi aspettiamo… e se non proprio non riuscite a venire a Bologna, vi racconteremo giorno per giorno la fiera qui sul nostro sito, sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/pages/RadioBau-Co/93736376358?fref=ts), su Twitter e Instagram! Seguiteci!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.