Bobo, di razza Bobo

Bobo

“Ma che bel cane!!!…ma come ti chiami??? – Davvero un bel cane! – Di che razza e’??”
E’ un Bobo, di pura razza Bobo !!! Essendo un trovatello, simpatico e ben voluto fin da subito, nessuno si e’ mai posto davvero il problema di catalogarne una razza, ma e’ normale quando vedi un bel cane, vuoi sapere tutto di lui!
Lo dicevamo solo qualche giorno fa’, purtroppo il destino dei nostri amici a quattro zampe e’ quello di vivere meno di noi, e Bobo dopo tanti anni di onorato servizio come cane un po’ strampalato di famiglia, ha lasciato amici e parenti.
Correvva sempre in contro a tutti agli ospiti che arrivavano a casa, sapeva stare con bambini, non era neanche particolarmente ingordo, ed aveva una dote che personalmente adoro…dormiva fino a tardi al mattino!
Essendo un trovatello, aveva imparato a godersi al meglio quello che la vita gli dava man mano, sempre scodinzolando molto energeticamente come se la coda non avesse mai un fine, scodinzolava tutto. Era un cane sorridente, Bobo!
Le orecchie man mano sono diventate bianche, ad ogni carezza sulla testa accompagnata da “Bello Bobo” goduta fino in fondo, sembra che il tempo non sia mai passato, ed invece…

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.