Tutti a Scuola con Radiobau !!!

Paolo Santini con Daniela

Ogni giorno su Radiobau, alle 10:20 – 12:20 – 14:20 – 16:20 – 18:20 – 20:20 – 22:20 circa, tutti a Scuola con…RADIOBAU!!!
Un ciclo divertente, simpatico ed allo stesso tempo utile, di trasmissioni per imparare attraverso le esperienze altrui, tante piccole accortezze per una vita da trascorrere piu’ serenamente con il nostro cane. Fermo restando che se avete dei piccoli o grandi problemi con il vostro cane, la casa migliore che possiate fare e’ chiamare un professionista, con questa serie di “racconti” vogliamo esclusivamente raccontarVi delle storie, andate a buon fine!!!

Alessandra e Giorgiana

Sotto l’organizzazione di Paolo Santini, fondatore di PerPRO, sentiamo come si confrontano e come agiscono sul campo le nostre tre Educatrici, Alessandra, Giorgiana e Daniela, per scoprire poi che quasi sempre che il primo problema del nostro cane…ehm siamo noi!!!
– voi come vi sareste comportati se la vostra dolce cagnolina avesse fatto un buco nella rete di cinta, per …accopiarsi con il cane del vicino?????
Scopritelo con “Tutti a Scuola…con Radiobau”
PetPRO s.r.l. si occupa di servizi professionali di pet care.
Le basi organizzative di PetPRO, riprendono modelli di accudimento e di formazione esteri, poi adattati alla realtà italiana, con particolare attenzione agli stili di vita cittadini. PetPRO opera solo con sitter ed educatori cinofili appassionati, proprietari di cani o gatti, esperti, occupandosi della loro formazione, copertura assicurativa e contrattuale. PetPRO si rivolge a proprietari di cani e gatti appassionati ed esigenti, che vogliono un servizio flessibile e affidabile, spesso su misura. Sono amanti degli animali, che hanno difficoltà nel trovare un servizio di sitting affidabile, che dia loro la Tranquillità, quando lontani dal loro amico a quattro zampe.
Passione per gli animali, formazione e organizzazione sono le basi costitutive di PetPRO. Per Urgenze chiama il numero Verde 800.984.706 www.petpro.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.