Massimo Tettamanti “Al Tavolo Scientifico porto con me Susanna Penco e Candida Nastrucci”

Massimo Tettamanti

E’ ufficiale, il Dott. Massimo Tettamanti sara’ la Voce Scientifica dell’Animalismo Italiano al Tavolo Scientifico del Ministero della Salute un passo importante e determinante per la Lotta alla Vivisezione “Questo e’ il primo importante traguardo, in questo momento storico determinante contro la Vivisezione. Altra cosa importante e’ che ho potuto scegliere due persone che mi accompegneranno in questa avventura. La Prof.ssa Susanna Penco e la Prof.ssaCandida Nastrucci sono le persone che ho scelto in quanto promotrici e sostenitrici da sempre dei metodi alternativi, in sostituzione della Vivisezione”
Metodi Alternativi; ogni volta che si parla dei Metodi Alternativi mi rendo conto che in fin dei conti, ne sappiamo cosi’ poco… “E’ proprio per questo che ho voluto le due figure che ho scelto. Entrambe si confrontano e si aggiornano continuamente con referenti al di fuori dell’Italia, su questo argomento cosi’ importante nel 2013 per essere al passo con i tempi. Candida Nastrucci ha un back ground di origine Britanicca dove invece i Metodi alternativi sono piu’ sviluppati. Susanna Penco, purtroppo afflitta da Schelorisi Multipla non riesce a confrontarsi con le strutture Italiane ed e’ costretta a rivolgersi all’estero, dove i metodi alternativi sono piu’ diffusi ed all’avanguardia. Ecco perche’ la mia scelta e’ caduta su queste due persone “
E poi diciamocelo, oltre ad essere due esperte imbattibili alla lotta contro la Vivisezione, sono due donne, e siamo felici di questa scelta, che esprime un altro passo avanti. “Vero, la scelta di due donne e’ dovuta anche in parte di voler ad un Tavolo Scientifico due donne, cose che incredibilmente fino ad oggi e’ sembrato insolito”
Man mano riceveremo informazioni sugli aggiornamenti, e’ preciso desiderio di Massimo Tettamanti di tenere aggiornati gli animalisti di tutta Italia, sugli sviluppi, che siano successi o sconfitte. Mentre ancora ringrazia non solo chi lo ha votato per vederlo agire, ma anche chi ogni giorno porta avanti la Lotta alla Vivisezione, con Cortei, Presidi, e dimostrazioni di ogni forma. “Grazie davvero a tutti, e’ un momento storico determinante per la lotta contro la Vivisezione!!”
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.