L’unico problema delle volpi, e’ che non votano e non pagano la licenza di caccia

Sospeso ancora per qualche giorno il via al MASSACRO delle VOLPI in Provincia di Siena, con la meravigliosa “scusa” SONO TROPPE!!! Dunque all’oscuro di tutto e di tutti, immagino e deduco che in Toscana, siano stati messi a punto dei mezzi tali da poter censire le Volpi, i cuccioli appena nati, le volpi in dolce attesa e che siano cosi’ avanzati da poter censire il numero dei piccoli feti che scalpitano nella pancina della Volpe futura mamma. Siamo in compagnia di Massimo Vitturi Responsabile Settore Caccia e Fauna della LAV esordisce con la rivelazione piu’ imporante di questa Campagna anti-volpe portata avanti dalla Provincia di Siena “l’unico vero e grande problema che rappresenta la Volpe, per il quadro faunistico che riguarda i cacciatori e’ che un predatore! Caccia per nutrirsi, per dare da’ mangiare ai suoi piccoli. questo naturalmente non puoi piacere ai Cacciatori, perche’ si vedono soffiare le prede da chi e’ in grado di cacciare meglio di loro, per natura!!”
Io aggiungerei a questo che la cosa di maggior rivelanza per la Provincia di Siena, stia nel fatto che le Volpi, non pagano la Licenza di Caccia…”E non votano!!!” aggiunge Massimo Vitturi “perche’ ci troviamo di fronte all’ennesimo scambio – io ti faccio cacciare tu votami! Niente piu’ di questo!! Uno scandalo se si pensa che oltre l’80 per cento degli Italiani e’ contro la Caccia”
E non e’ neanche un fatto di essere animalisti… quanto persone di buon senso, per detestare nel 2013 uno sterminio di massa, come questo annunciato contro le volpi!!
L’unico vero problema, sta’ nel fatto che le volpi vorrebbero vivere, nei loro boschi tranquille senza essere infastidite da nessuno! Questa e’ una guerra impari, dopo sopperiscono i piu’ deboli, i cuccioli e le mamme che daranno la vita per salvarli fino alla fine! Io mi vergognerei…giusto un attimo di sparare ad un animale, nel calore della sua tana che allatta i suoi piccoli. Ma quale sport, questa e’ vigliaccheria cari i miei signori armati!!! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.