Melania Dalla Costa; coniglietta solo per l’AAE Conigli !!!


A Radiobau c’e’ Melania Dalla Costa testimonial dell’ AAE Conigli!!! “Sono originaria dell’altopiano di Asiago, fra cavalli, conigli ed altri animali della fattoria. Da bimba non ho mai giocato con dei peluche, giocavo con gli animali veri, e quindi adesso vivendo a Milano mi sembra normale sposare una buona causa per aiutare gli animali in difficolta’
Cosa ha fatto da causa scatenante nella tua testa? – “il pensiero che non possano parlare, che non possano comunicare come facciamo noi, il loro stato di disagio.
Chissa’ cosa pensano, cosa vorrebbero dirci. Non e’ la prima causa animalista che sposo, sono anche testimonial per Play Boy, contro l’abbandono dei conigli”
In questo caso chiediamo a Melania se ha un sogno legato al mondo degli animali? “Vorrei tanto davvero riuscire a fare qualcosa di grande contro la Vivisezione, il pensiero di un continuo sacrificio di milioni di animali mi fa’ stare male. Ci sono molti personaggio televisivi, VIP in genere che hanno dei conigli nella loro famiglia, dobbiamo fare qualcosa tutti per far sentire la loro voce. Ripeto loro non posso parlare facciamolo noi per loro!!!”
Melania Dalla Costa, unita ad altri Testimonial si e’ prestata per unn grosso ed importante progetto per aiutare l’AAE Conigli, che interviene ogni giorno in tutte le citta’ d’Italia, perche’ purtroppo i conigli sono abbandonati al pari, se non di piu’, di cani e gatti nel nostro paese… Un gatto miagola, un cane abbaia, un coniglio “ziga” (voce del verbo zigare) ed io vi sfido, come dice la nostra Melania, a sentire il verso di un animale cosi’ piccolo e fragile in pericolo.
Se solo i vostri cuori potessero udire…(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.