Vegan Voglia – Le Ricette Vegane del Clan Destino

il clan destinoTutti i giorni su Radiobau, grande Cucina Italiana!!! Rivista e corretta da il-clan-destino Alessandra cuoca e socio fondatore de il-clan-destino e Marina, la “ragazza delle domande” NEO vegetariana, ma già pronta ad essere vegana, con un tocco di ironia e follia sapranno introdurVi al mondo della Cucina Etica, quella parte dell’Arte Culinaria, dove per cucinare (sano e bene) non si usano ingredienti di derivazione animale.
Niente di strano, nessuna pratica inusuale, nessun ingrediente con nome da “Guerre Stellari“, anzi…visto che in questi giorni le temperature sono un po’ rigide, ci suggeriscono di scaldarci con una Bella Cioccolata Calda, ovviamente Vegana, ma più che altro BUONA.
Il segreto di una vera e sana Cucina Vegana, inizia proprio dagli ingredienti e la fantasia: appuntamento ogni giorno alle 12:05 ed alle 19:05 circa, voi fatevi trovare armati di carta e penna e tanto buona volonta’ … Dal canto nostro, possiamo garantirVi che Alessandra e Marina non potranno deluderVi, ma solo stuzzicare fantasia ed appetito!
Iniziamo la prima serie di Ricette Vegane:
Zucchine Ripiene, una succulenta Vellutata di Cavolfiori, ma anche Antipasti di vario genere e Polpette….oppure salse come la Mayonese ricetta da imparare subito, perchè non solo è buonissima ma soprattutto si può “abusarne” senza alcun timore.
mmmmm…curiosi??? Vi aspettiamo on-line ogni giorno con VEGAN VOGLIA e se non riuscite a prendere nota delle ricette trasmesse le trovate a questo link: il-clan-destino | Ricette On Air oppure sulla nostra Pagina Facebook | ilclandestinobio
Buon ascolto e buon appetito 🙂

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.