Quello che i gatti non dicono


Ciao benvenuti a Topo di Biblioteca, i libri più belli rosicchiati per voi…. narra la magnifica voce di Luisella Berrino di RadioMonteCarlo al consueto appuntamento orario di Radiobau, dedicato all’editoria, che per questa Settimana dedicata al Gatto, vede il lancio del libro “Quello che i gatti non dicono” scritto da Nina Merian su edizioni TEA
Perche’ il mio gatto si comporta cosi’?
Che cosa sta cercando di dirmi?
I gatti fanno molto, molto piu’ che miagolare, fare le fusa e soffiare, ma per noi comuni essere umani e’ difficile capire!
Il mondo dei felini pero’ e tutt’altro che misterioso; con le giuste conoscenze, i loro pensieri spesso si possono tradurre in modo chiaro. Con questo libro essenziale, accurato e divertente potrete scoprire tutti i segreti del mondo felino, oltre a tanti consigli pratici per una convivenza serena ed ottimale con il vostro micio.
Capirete perche’ i gatti mettono il broncio, quali odori li possono infastidire, perche’ si aacquattano quando vedono un pennuto dalla finestra. Ma sopratutto perche’ continuano a farsi le unghie sulla vostra poltrona preferita…
Nina Merian; ha studiato anglistica e Germanistica. Vive in Germania con tre gatti, suoi inseparabili compagni.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.