SOS BAU – Progetto Virginia

Belle e sorridenti MIA ed IRA accompagnate da Silvia negli studi di Radiobau per parlarci del Progetto Virginia.
Una Associazione che opera fisicamente al nord Italia, raccogliendo cani abbandonati da tutta Italia. Silvia la nostra ospite umana, sorride mentre racconta al sua storia “ero una di quella bimbe che volevo fare la Veterinaria, poi la vita mi ha dato altre cose e sono felice di far oggi quello che faccio, vivo con due cagnone adottate da un canile ed aiuto gli altri che sono ancora li'”
Di quanti cani si occupa la vostra Associazione’ “il numero di cani in realta’ e’ sempre variabile, visto lo scambio che riusciamo ad avere con i cani che ci vengono mandati in prevalenza da un Canile Amico a Mena, andiamo da un minimo di 30/40 fino ai picchi massimi del periodo estivo”
Dal momento che il numero e’ variabile, possiamo dedurre che ci sia un buon numero di adozioni!
Scatta il momento SOS BAU di cosa ha bisogno Progetto Virginia La situazione per noi e’ sempre di emergenza, abbiamo bisogno di ogni genere di aiuto. sul nostro sito Progetto Virginia c’e’ uno spazio dedicato alle Adozioni a Distanza, c’e’ un piccolo mercatino per raccogliere fondi. Ma la cosa di cui abbiamo sempre davvero bisogno, e’ di persone, di volontari che vengano in canile a portare a spasso i cani, a tenere loro compagnia…Una cosa davvero importante per il loro umore”
Fare il volontario richiede davvero poche regole, ma una e’ essenziale, il cuore grande! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.