NO HARLAN – Fiaccolata a Correzzana


Senza tregua la lotta alla Vivesezione!!!
Freccia 45 in collaborazione con Montichiari Contro Green Hill organizza la Fiaccolata Pacifica
contro Harlan prevista per Sabato 19 Gennaio, appuntamento alle 16:00 davanti al Comune di Correzzana -(Via A. De Gasperi ,7)
E’ una lotta senza fine pare, che vede piccole ed importanti vincite sul campo, questa Lotta contro la Vivisezione, ci vede coinvolti ogni giorno in prima linea, al supermercato mentre prendiamo in mano un qualunque flacone di un prodotto per la casa e ci chiediamo “questo sara’ testato?”
La nostra Legge prevede ed obbliga al test, la nostra legge prevede inoltre pene per chi maltratta un cane per la strada o non lo soccorre dopo averlo investito con l’auto, ma concede che possa essere “sperimentato” in un laboratorio! Che strana la legge Italiana eh???
Cosa possiamo fare noi per fermare tutto questo? Far sentire la nostra voce!!
Una delle voci che si leva dal coro e’ sicuramente quella di Massimo Tettamanti, che terra’ un interessante intervento sull’argomento, essendo persona affidabile e titolata per farlo!!
Dopo i controlli effettuati nei “laboratori” di Green Hill sono state rilevate delle irregolarita’, e quindi si e’ potuto procedere affinche’ si mettesse sotto sequestro, liberando oltre 2500 cani, salvandoli da torture e morti atroci.
Ognuno si porti la sua fiaccola quindi Sabato 19 a Correzzana, per sfilare come in un Corteo Funebre in memoria di tutte quelle piccole, ma importanti vite perse ogni giorno, per una legge che non si vuole cambiare, per la vanita’, per il sistema commerciale, per il capitalismo.
Non esistono animali di destra ne’ di sinistra, esistono animali da salvare!!!
Per cui e’ di cuore l’invito dell’organizzazione che invita le fazioni politche esponenti di questo o di quello, a partecipare pacificamente in alternativa all’assenza totale, per evitare disguidi che sminuiscono in totale l’impegno primario, quello di abolire la Vivisezione.
per info
www.noharlan.org(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.