Moira, dove sei????

Ciao Moira,
mi sembrava giusto ricordarti che domani, dopo domani e finche’ non vinceremo la causa sara’ sempre cosi’, un sacco di gente si ritrovera’ in varie piazze d’Italia per portestare contro la vivisezione.
A questi benedetti animali, un po’ devi qualcosa!! Sono anni che ti danno da vivere, e vivi anche bene!
Sei la Regina del circo Italiano, sei un icona gay e i gay vogliono bene agli animali…se proprio non vuoi perdere la faccia del tutto, io domani farei un salto a qualche presidio!!! Ho avuto la tua foto appesa in ingresso per anni, non puoi deludermi, abbiamo bisogno di te!!!
Poi guarda non voglio star qua a far pettogolezzi, ma volevo ricordarti…sai quella volta che sei arrivata in TV dopo aver fatto il Botox, ecco, provo un certo imbarazzo a dirtelo ma anche il Botox lo hanno testato sugli animali, e tu gli devi grazie anche di quello.
Davvero, non ci metti nulla….domani ti alzi ti infili uno dei tuoi vestiti pazzeschi uno di quelli con lo strascico e senza piume, ti raccogli i capelli e via arrivi ad un presidio qualunque e ci fai un figurone!!!
E ci aiuti a fermare questo orrore, che uccide animali dopo averli torturati per ore giorni mesi anni… Ci fai un figurone tu e ci aiuti!!
Perche’ in questa corsa per fermare la vivisezione in Italia, nessun esponente di rilievo ci mette la faccia, noi ci mettiamo la faccia ed il nostro cuore, massacrato dalle immagini che arrivano dai laboratori, distrutto al pensiero che per ogni nostra firma ci sara’ una faccia indifferente dei nostri politici.
In nome di questa vecchia foto che ti vede abbracciata ad uno scimpaze’, ti chiedo di lottare con noi contro la vivisezione, non ti costa nulla e ci fai un figurone!!!! Lo scimpaze’ che hai in braccio in questa foto aveva un nome e secondo me tu lo ricordi ancora….fallo per lui, non per noi.
Ti aspettiamo quando vuoi, davanti allo Stabilimento Harlan a Correzzana, basta che ci fai sapere quando e ti saremmo grati per il tuo appoggio ! Davide Cavalieri

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.