Dogs for Christmas Temporary Store

Dogs for Christmas è uno spazio dove gli amanti dei “quattro-zampe” potranno trovare i prodotti più esclusivi: dalle cucce di design agli abitini più glamour, dagli accessori di alta qualità al cibo più ricercato, dall’arte “canina” ai servizi specializzati e al tempo stesso acquistare i regali di Natale più simpatici ed originali.
Il Temporary Shop sarà allestito presso lo Spazio Revel di Milano – via Thaon di Revel n.3
• Venerdì 14 Dicembre: “Christmas Cocktail a 6 zampe” dalle ore 19.00 alle 22.00
• Sabato 15 Dicembre: “Sfilata a 6 zampe” dalle ore 18.00 alle ore 19.00
• Sabato 15 Dicembre: “Love Party a 6 zampe” dalle ore 19.00 alle 22.00
• Domenica 16 Dicembre: “Brunch a 6 zampe” dalle ore 12.00 alle 16.00
• Domenica 16 Dicembre: estrazione della “Lotteria a 6 zampe” alle ore 16.30
Presenti ogni giorno al Revel, i nostri amici di GAIA Animali ed Ambiente con Diamoci la Zampa.
Una sosta al loro angolo informativo e’ d’obbligo per chi ama gli animali e si appresta a fare shopping, mi raccomando una mano sul cuore non puo’ che fare del bene ai nostri amici a 4 zampe meno fortunati.
Un valido aiuto potrete darlo inoltre Domenica 16, partecipando alla “Lotteria a 6 zampe” e mi raccomando, portate i vostri bambini, per insegnare loro ad evare rispetto di tutti gli essere viventi fin da piccoli!
Non mancheranno inoltre;
PetPRO sarà a disposizione dei visitatori per “giocare” con i loro simpatici pelosi e per condividere “pillole di esperienza”: come scegliere il cucciolo ideale e gestire il suo arrivo, fare sport con il quadrupede, come trasformare il tuo figlio peloso in un cittadino modello… Attraverso esercizi semplici, pratici e divertenti, gli educatori di PetPRO vi coinvolgeranno direttamente con l’obiettivo di migliorare la vostra vita metropolitana a “6 zampe”. Una opportunità da non perdere!!!
PhotoDOG realizzerà la vostra foto Natalizia più originale: bipedi e quadrupedi insieme appassionatamente davanti all’albero Natalizio. Gustosissimi bocconcini renderanno il servizio fotografico un autentico momento di divertimento per i vostri amici quadrupedi.
Federica Farini vi accompagnerà alla scoperta delle stelle in versione “6 zampe” con il suo BAU Oroscopo, un dinamico e divertente gioco in base alle posizioni celesti e ai segni zodiacali, simpatica occasione per conoscere meglio voi stessi ed i vostri inseparabili amici di sempre.
Laura Rangoni sarà presente per condividere la sua esperienza di “cucina a 6 zampe” e dare spazio alla fantasia anche per il cibo del vostro cane. Dall’anitra allo yogurt con finocchi di cereali e nevicata di parmigiano agli arrosticini di milza, dai bocconcini di tacchino al grana con malloreddus sardi alla dadolata di durelli di pollo in salsa su letto di riso, dagli gnocchi con la trota ai maccheroncini in sugo di lonza, ricette originali e appetitose pensate appositamente per il vostro amico a quattro zampe.
Carlo Smith sara’ felice di intrattenerVi facendo la cosa che ama di piu’ al mondo, cantare!!!!
per info ;
Dogfather “original ideas for dogs and human people”
Viale Abruzzi 13/a – 20131 Milano – ITALY
Tel. +39 02 954205327 Cel. +39 348 8602301

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.