Copertine Bestiali (Pets on the Cover) Cani, gatti, mucche, ed altri animali sulle copertine dei dischi

Sapete come si chiama il gatto sulla copertina di Tapestry di Carole King ? Telemaco, ed era veramente il gatto di Carole King, scelto da Jim Mc Crary per equilibrare gli spazi sulla copertina di uno dei dischi più famosi del mondo!
E forse vi piacerebbe sapere che nel disco di Natale dello scorso anno Carole King sul retro del disco posa con due cani enormi…(di questi non abbiamo scoperto nulla pero’).
E perchè nella copertina di “Song BirdBarbra Streisand posa con un cane in braccio ?
Se leggete sulla copertina lo dice lei stessa “Scusate, ma non ho trovato un uccello” , una scusa bella e buona per posare con in braccio il suo Sadie II, succeduto al primo Sadie che Barbra ricevette in dono sul set di “Funny Girl” il giorno del suo 23esimo compleanno….hey! ma vi sto raccontando tutto, io!!!
Fate una cosa invece, ascoltate “Pets on the Cover” ogni giorno su Radiobau&co. per scoprire come si chiama la mucca sulla copertina di “Atom Heart Mother” dei Pink Floyd, la storia vera di “Teaser and Firecat” di Cat Stevens prima libro per bimbi, poi disco e poi ancora cartone animato.
Pets on the Cover, su Radiobau, ogni puntata un disco ed una storia diversa.
Copertine Bestiali; ogni giorno alle 11:15 – 15:15 – 21:20 – e’ un Esclusiva Radiobau&CO.
Ti aspettano i Blur, Elio e le Storie Tese, i Fletwood Mac, i Klaxon, Tina Turner, DMX, gli Areosmith…

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.