Gossip

Liam Gallagher Fashion FUR-FREE

Tra le ultime “celeb” ad aderire all’appello della PETA, l’organizzazione ecologista ed animalista che da anni si batte contro il massacro degli animali per futili motivi, è stata, nello scorso febbraio, l’attrice Penelope Cruz.
Ma, tra vegetariani oltranzisti ed impegnati antipelliccia, lo showbiz ribolle di nomi: da Paul McCartney, che si astiene dalla carne dagli anni Settanta, a Natalie Imbruglia passando per la “nostra” Elisabetta Canalis e fino all’icona cinematografica Brigitte Bardot, ormai diventata un icona per ogni animalista.
E oggi anche Liam Gallagher, se non vegetariano, si scopre antipelliccia:
O, meglio: l’ex Oasis, che ha fondato il marchio Pretty Green nel 2009, ha dichiarato che l’intera linea è “fur-free”. Insomma non viene ammazzato nessun animale per vanità.
Il chief executive officer della Pretty Green ha indirizzato una lettera alla Peta in cui si dichiara ufficialmente che il brand non utilizza pelliccia; inoltre, per i capi per i quali vengono usati degli abbellimenti che somiglino a pezzi di pelliccia, viene ora aggiunta una targhetta che specifica che non si tratta di pelliccia vera.
Anche gli stilisti Ralph Lauren, Stella McCartney, Tommy Hilfiger, Calvin Klein e Vivienne Westwood hanno rinunciato all’utilizzo delle pellicce.
Nel caso, Voi un occhio buttacelo lo stesso per controllare davvero !!!

Tags: , , ,

Leave a Reply