Green Hill; un caso ancora aperto!


Green Hill; quante cose sono successe sulla Collina di Montichiari, prima di quel giorno che ha aperto i cancelli della fabbrica dell’orrore per dare aria, luce e vita agli oltre 2700 cani trovati prigionieri all’interno.
Come sono andate veramente le cose?
Cosa ha visto chi e’ entrato veramente ad ispezionare gli ambienti?
Che fine faranno i cani dati in affido?
Chi aveva dato i permessi per tenere aperto???
Cosa sta succendondo adesso e riaprira’ Green Hill?
Tante domande, tutte lecite, tutte serie e con un certo peso; abbiamo quindi invitato tre persone coinvolte nella vicenda e quindi titolate per dare risposte qualificate
Susanna Chiesa pres. Freccia 45; da sempre coinvolta nella lotta contro la vivisezione, una delle prime ad unirsi alle poche urla davanti GH anni fa’, lotta che continua a portare avanti ancora adesso, perche’ la lotta non e’ finita.
Massimo Tettamanti di I-care; antivivisettore e medico patologo, entrato fra le mure di Green Hill dopo “lo sfondamento della rete” per periziare quali fossero stati i reali danni arrecati alla struttura ed ai famosi “ambienti sterili”
Aldo Benato Avvocato Penalista; arrivato praticamente alla fine della vicenda Green Hill, presta la sua opera oggi per difendere diversi ragazzi portati in giudizio per “l’efrazione e sottrazione” piu’ bella del mondo.
Con Aldo Benato abbiamo dedicato un appuntamento speciale dedicato ai cani portati a casa in affido, che manderemo in onda la prossima settimana!
Alle tante domande quasi tutte uguali nei confronti dei quadrupedi simbolo della lotta contro la Vivisezione del 2012, Aldo risponde con “Iniziamo a stare tranquilli ed andiamo avanti con la lotta contro la vivisezione” incalza Massimo Tettamanti con una notizia appena arrivata via SMS “E’ stato bloccato uno spostamento di 70 Beagles che Marshall International (Green Hill) stava spostando dalla Cina verso l’India” Questo e’ assolutamente un segnale che tutto il mondo e’ unito per bloccare la vivisezione.
Susanna Chiesa conclude agguerrita “Siamo concentrati su questa missione, siamo gia’ attivi su Harlan, e poi andremo avanti…spero di vivere 150 anni per vedere la fine”
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.