My Urban Pet e Radiobau, ti invitano a Week end Donna!!!


Grazie alla preziosa collaborazione nata con My Urban Pet, anche Radiobau sara’ presente a WEEKEND DONNA il 9 – 10 – 11 Novembre 2012 alla Fiera Milano Rho, con tre giorni interamente dedicati al pet ricchi di appuntamenti da non perdere.
Radiobau apre come di consueto il suo salotto, con tanti ospiti, e per questa particolare occasione abbiamo cercato di rivolgerci in particolare al pubblico femminile e speriamo di essere riusciti a colpire nel segno!
A Weekend Donna tutti i giorni alle 17:30 c’e’ Aperitivo Bestiale l’appuntamento che ci accompagnerà in tutti e tre i giorni per chiudere in bellezza la giornata. Nel salotto di Radio Bau ogni giorno sarà dedicato a un argomento diverso. Iniziamo con Venerdì 9 quando avremmo ospiti per la prima serata Spartia Piccinno psicomotricista e presidente dell’Associazione Italiana Pet Therapy con la quale apriremo i nostri cuori sul delicato argomento a cui dedica la propria vita da anni. Ed ancora Roberto Marchesini, della Scuola Interazione Uomo Animale (SIUA),etologo, zooantropologo che per l’occasione fara’ un intervento sul magico rapporto Donna Animale ovvero “solo le donne possono ad avere con gli animali”.
Sabato 10 Novembre
, saremo in fiera molto presto per assistere e complimentarci con Paola D’Amico, giornalista del Corriere della Sera, alla quale andrà il premio MYURBANDOG 2012, per la sua attività giornalistica a favore degli animali in città. Per poi aprire alle 17:30 il nostro salotto per l’Aperitivo Bestiale, dove in compagnia di Teresa Giulietti affronteremo il tema della bellezza etica. Il nostro carrello della spesa eì etico?? Cosa comperare, cosa evitare assolutamente, per far si’ che nessun animale soffra per colpa nostra. Al termine piccolo tutorial live, con prodotti Cruelty Free e Cavie Umane.
Ed eccoci arrivati all’ultimo appuntamento, quello di Domenica 11 Novembre dove si affronteranno i diversi aspetti della convivenza con il pet. Ospite Federica Farini, che parlerà di oroscopo visto come legante fra i caratteri che legano un pet al proprio umano, Laura Rangoni che presenterà in anteprima il suo libro La psicogatta e Massimo Turci, Consigliere Provinciale e Membro della Consulta Regionale per il Benessere degli Animali che ci racconterà l’impegno delle istituzioni nei confronti degli animali.
Gli incontri sono liberi e gratuiti, volti esclusivamente a fare informazione e sensibilizzazione nei confronti degli animali, nessun incontro e’ a scopo di lucro, ma esclusivamente informativo, accrescitivo e se possibile emozionale.
Ringaziamo fin d’ora “I Provenzali” per la giornata di Sabato 10 ed il Podere Valfrè di Incisa – Asti per il vino, di ogni Aperitivo Bestiale!
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.