Fashion Pets ad Halloween


Ed eccola la Sara, la nostra mitica Personal Pet Shopper in versione Halloween, mentre si prepara per la serata piu’ paurosa dell’anno! E voi cosa fate? Starete a casa a guardare un film con i popocorn, accarezzando il vostro micio nero, oppure pensavate di uscire con il vostro amico peloso in giro per la citta’ e fare festa con gli amici? Mi raccomando; – Non conciate il cane come Lady Gaga, non travestitelo da Lavatrice, per avere un cane simpaticamente in tono con la festa bastano davvero due cose, magari una bella pettorina con i teschi ed il tulle nero di Dog & Dolls divertente ed utile allo stesso tempo, e soprattutto il vostro cane non si sentira’ a disagio!!! Soprattutto; se e’ un po’ fifone e non ama troppo la folla potete sempre lasciarlo a casa, forse lui preferisce cosi’
– Niente Cioccolato, non cadete in tentazione, e’ veleno per il nostro miglior amico, a noi vengono i brufoli, a lui il cioccolato fa malissimo!!!
Una cosa che invece fara’ del bene a tutti in assoluto e’ mandare la foto del vostro Pet in Black a halloween@radiomontecarlo.net e la vedrete pubblicata sul sito di RadioMonteCarlo nella pagina dedicata alla sensibilizzazione contro le credenze popolari sugli animali incriminati di portare sfortuna!! Gatti e cani neri sono i nostri VIP, amiamo tutti gli animali neri, e soprattutto adoriamo tutti coloro che non avendo un animale nero ci hanno mandato cmq le loro foto! Sono tantissime e le commenteremo il 1 Novembre in diretta su RMC!!!! Quindi mentre ascoltate i consulenti di Radiobau, che vi informano che i gatti non portano sfiga, che i pipistrelli sono frugiveri e non succhiano il sangue, potete cliccare QUI’ e guardare le foto che ci avete inviato e scoprire quanta allegria sanno donarci con i loro piccoli musetti…(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.