…che Razza di Cane


Cari amici… Finalmente anche questo anno ci siamo.
A seguito del grande successo riscosso lo scorso anno, nella vendita dei calendari e di questo vi siamo riconoscenti, vi ringraziamo di cuore, ecco fresco fresco, ma caldo caldo di amore il Calendario 2013 , dell’ Associazione Animalista “AdottamiPerSempre” e del suo progetto “Che Razza di Cane”, è arrivato!!!

Grazie ai proventi raccolti il nostro progetto “Che Razza di Cane” ci ha permesso di aiutare tanti 4 zampe in difficoltà dandogli cure, assistenza ed una famiglia.

Con immensa gioia anche quest’anno siamo pronti con una nuova sfida per ripartire con l’anteprima del CALENDARIO 2013 dell’associazione “ADOTTAMI PER SEMPRE” sponsor del progetto “CHE RAZZA DI CANE”.
La nostra idea è che non esiste un cane “diverso” da un altro, ma soltanto cani più bisognosi.
Il progetto nasce due anni fà , con l’intento di aiutare tutti quei cani “difettosi”, cani nati e cresciuti in allevamento, cani finiti in strada o peggio ancora buttati in qualche canile quando ormai come giocattoli rotti vengono buttati via, per loro grazie a questa iniziativa si apre una luce sull’orribile mondo dove troppo spesso i cani di razza sono costretti a vivere in situazioni di grave disagio fisico e psicologico
Questo progetto si avvale della preziosa collaborazione del Rifugio di Lanuvio, nella persona della sig.ra Carla e dei sui tanti volontari, sarà infatti questo team a occuparsi di questi piccoli in attesa di trovare loro una famiglia X SEMPRE.

Quest’anno poi il progetto si arricchisce anche di una sezione dedicata ai gatti, per merito della collaborazione di volontarie sul territorio, moltissimi gattini ed alcune gatte hanno trovato casa…. il progetto “Che razza di cane!” , apre le porte anche al mondo felino che vi assicuro non se la passa meglio…

In questi lunghi mesi abbiamo recuperato tante creature indifese, prelevandole da canili ed allevamenti ma anche da privati che non volevo più il loro cane, abbiamo salvato tanti gattini dalle situazioni più disparate, finiti in tubi di scolo o semplicemente nati in strada da una mamma randagia…

Grazie all’immenso aiuto che ci avete dato in questi anni acquistando il nostro calendario tutto questo è stato possibile e queste creature hanno finalmente la gioia di una famiglia che li ami per sempre, gli avete con la vostra scelta restituito dignità ed un prospettiva di un futuro.

Ma le emergenze non finiscono mai, ed anche quest’anno abbiamo realizzato un calendario ancora più originale….adatto ad essere usato come REGALO DI NATALE.

Un regalo bello e funzionale, ma quello che più conta un gesto di speranza…quella speranza che leggiamo negli occhi di un 4 zampe salvato.

Il Calendario è da parete è realizzato in formato A3 orizzontale (30×25), i mesi correlati di spazi per le note per i
piccoli appunti.

E per tutti i curiosi, ecco qui un’anteprima…parte da una offerta di base di 10 euro a copia comprese spese di spedizione e credetemi che li vale tutti…!!!

Sono solo 10 euro, un entrata al cinema per noi…. una vita salvata per uno di loro.

Sarà possibile effettuare il pagamento tramite Postepay (*) o Bonifico Bancario.
Per averlo basta fare un bonifico sul conto corrente intestato a:

C/C
N. 803

ADOTTAMIPERSEMPRE
IBAN
IT30N0558421900000000000803

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.