Manifestazioni

Mi Fido, un Gala’ a quattro zampe ed una applicazione!

Siete Tutti invitati, Sabato 27 ottobre alle ore 20:30 a Villa Surre, a Sarnico (BG) l’OIPA organizza il galà di beneficienza “Mi Fido”, un ballo in maschera con asta benefica per il lancio dell’applicazione OIPA per smartphone My Petz, che consentirà di trovare con un click sedi OIPA, nuclei di guardie zoofile, canili, gattili, veterinari, hotel pet friendly e tanti altri servizi per animali.
Una location d’eccezione, Villa Surre, a Sarnico(BG), per una serata indimenticabile: una vista mozzafiato del lago d’Iseo, illusionisti e mangiafuoco, accoglieranno gli ospiti in maschera e abito da sera in un’atmosfera d’altri tempi riscaldata da luci soffuse e candele.
Un delizioso buffet veg itinerante guiderà le maschere tra gli ambienti della villa, tutti animati da musica ed esibizioni artistiche.
Dopo cena, un’esibizione di canto lirico introdurrà il lancio di My Petz e l’elezione dei V.I.P. “Very Importanz Petz” della serata: volti noti dello spettacolo che hanno fatto della sensibilità verso gli animali una cifra distintiva.
Ospiti d’onore saranno gli amici a quattrozampe, per i quali verrà allestito uno speciale buffet con servizio di dog sitting per farli divertire in giardino.
A chiusura della serata un’asta di beneficienza il cui ricavato andrà a sostenere le attività dell’OIPA Brescia, seguito dal taglio di una splendida design cake e brindisi finale.
Per ulteriori informazioni www.mypetz.org

Per ulteriori informazioni:
Alessandra Ferrari
Ufficio stampa OIPA Italia
ufficiostampa@oipa.org
Tel. 320 4056710

Tags: , , , , , , , , ,

Leave a Reply