Astrobau con Federica Farini


Astrobau, tutti i giorni alle 10:00 alle 16:00 ed alle 21:00 su Radiobau, c’e’ la sorridente Federica Farini, che apre il quadro astrale per farVi scoprire quale invisibile legame vi lega al vostro migliore amico.
Ogni mese un attento esame del segno Zodiacale in corso, ed un cenno di previsione a tutti gli altri segni.
Astrobau nella voce di Federica, porta una sferzata di simpatia ed allegria, ma soprattutto vi sorprenderete ad ascoltare attentamente le sue parole rispecchiandovi molto piu’ di quanto immaginate…e sono sicuro che di colpo vi renderete conto che certe abitudine del vostro cane sono “gia’ scritte nelle stelle”

LE ASTROBAU-PILLOLE DI OTTOBRE a cura di Federica FariniARIETEOttobre ruggito della tigre per i quadrupedi ariete! Saturno si sposterà dall’opposizione in Bilancia, in data 5: umore e forma in grande risalita! I disturbi di salute degli ultimi mesi, può darsi alle ossa, circolazione o denti si dissolveranno come la pappa nella vostra ciotola. Marte in Sagittario suggerisce divertenti incontri al parco! La fortuna suggerisce: numero 1, la leggerezza!

TOROQuadrupedi toro un po’ nervosetti per il mese di ottobre. Mercurio e Saturno, indigesti in Scorpione dal 5 in poi, suggeriscono una pausa anti malumore. Chiedete ai vostri padroni di essere dolci e comprensivi, altrimenti un graffio o una morsicata potranno essere all’ordine del giorno! L’amore, con Venere per tutto il mese favorevole in Vergine, vi aiuterà comunque a sentirvi meglio, nel ricevere e dare affetto e coccole, sia ai vostri simili che ai due zampe. La fortuna suggerisce: numero: 35, l’oasi!

GEMELLIQuadrupedi gemelli centrifugato di impazienza in ottobre! Marte, inquieto nell’opposto Sagittario renderà cani e gatti gemelli un po’ debolucci a difese immunitarie. Carico di vitamine e riposo. Anche la sterilizzazione può attendere. Venere sregolata nella bisbetica Vergine, renderà i gemelli a quattro zampe frenetici e maldestri. Attenzione a suppellettili rotti e danni in vista! La fortuna suggerisce: numero: 35, l’oasi e una dose di pazienza condita da affetto!

CANCROQuadrupedi cancro come campioni olimpici nel cielo di ottobre! Con Saturno salto in lungo dal 5, sì a viaggi, progetti e amori sbocciati da poco!La salute si rafforza per quanto concerne ossa, articolazioni e denti e l’amore schizza in salto in alto, con Venere positiva in Vergine e Mercurio perfetto in Scorpione: chiedete ai vostri padroni e vi sarà concesso tutto, sarete obbedienti e recettivi! La fortuna suggerisce: 87, il-la fidanzato/a!

LEONEQuadrupedi leoncini ottobre sul chi va là. Saturno in Scorpione dal 5 vi renderà troppo cocciuti e attaccabrighe! Marte frizzante in Sagittario suggerisce ai padroni incontri divertenti, al parco, per la strada, o anche a casa di amici a due zampe, per sfogare la vostra carica! La fortuna suggerisce: 19, l’amico!

VERGINEBambini pelosi vergine in super forma per il mese di ottobre! Imbarazzo della scelta di pianeti a favore: Saturno e Mercurio faranno le fusa dallo Scorpione, insieme a Venere bella, l’amore, l’umore e la forma fisica si faranno soavi come un cantico celestiale! Momento perfetto per frequentare un corso di addestramento, una gara cinofila o una mostra felina! La fortuna suggerisce: 23, la fortuna!

BILANCIAOttobre volo in alto per i quadrupedi bilancia. Festeggiate il compleanno con una doppia razione di cibo, potete permettervelo, capito, padroni? Saturno lascerà libere le Bilance dagli impegni e dalle preoccupazioni. Sì a una cuccia comoda e nuova, ma anche a un viaggio esotico o in terre straniere. Marte in Sagittario vi renderà pieni di voglia di fare La fortuna suggerisce: 10, il viaggio!

SCORPIONEQuadrupedi scorpioni pieni di forza ed energia in ottobre! Saturno, dal 5 ottobre, vi renderà decisi e acuti, furbi e obbedienti. Il mese è ottimo per l’apprendimento e per cominciare nuove sfide: cane guida? Cane poliziotto? Esposizione felina? Venere amore in Vergine per tutto il mese vi renderà irresistibili e pieni di moine per i vostri padroni. La fortuna suggerisce: 71, la ricompensa!

SAGITTARIOQuattrozampe sagittari burrascosi come mare in tempesta nel mese di ottobre! La carica sarà regalata da Marte
Nel vostro domicilio, il Sagittario! Avrete voglia di impossessarvi di ogni divano, letto o spazio di casa, ma anche la conquista di strade e giardino sarà il vostro motto. Anche se la forma e l’affetto saranno scostanti a causa di una Venere in Vergine, le stelle vi faranno sentire in forma e felici con gli altri quattrozampe e con i vostri padroni. La fortuna suggerisce: 62, energia!

CAPRICORNOCapricorni quattrozampe alla moda e viziati nel mese di ottobre. Saturno, bello in Scorpione, regala una salute di ferro e rafforza difese immunitarie, scheletro, articolazioni e denti, anche per i quattrozampe più maturi. Marte in Scorpione rinvigorisce la vostra concentrazione e obbedienza, per cani e gatti dall’infallibile ingegno! Anche Venere ben assestata in Vergine vi renderà fascinosi e mielosi La fortuna suggerisce:65, il raccolto.

ACQUARIOQuattrozampe acquari un po’ seccati nel mese di ottobre. Zanne in vista e pelo ritto dovuti a Saturno, dal 5 in Scorpione, che potrebbe generare malumore e fastidi a ossa e denti un po’ a tutte le età. Sarà Marte che come uno spadaccino vi difenderà in medicina Sagittario, riequilibrando l’ottimismo, l’appetito e l’affetto! La fortuna suggerisce: 65, il raccolto.

PESCICuoricini pelosi pesci stanchi della solita vasca? Mici o bau desiderosi di sonnecchiare e…sognare! Con Nettuno nel vostro segno unito a Venere scorbutica in Vergine e Marte sgrillettato in Sagittario, l’umore sarà psichedelico. Attenzione padroncini: potrebbe essere possibile che i vostri quattro zampe tentino la fuga! D’amore? Di viaggio? Controllateli bene senza obbligarli al guinzaglio a tutti i costi. Saranno Saturno e Mercurio, in versione yoga-Scorpione a dare loro una calmata. La fortuna suggerisce: 48, il saggio

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.