OIPA Informa


Ogni punto ora su Radiobau&co. OIPA Informa.
Per entrare a pieno dentro il mondo dei collaboratori dell’OIPA da qualche tempo su Radiobau e’ nata questa collaborazione, pensata principalmente per mettere in risalto i traguardi portati avanti dall’associazione con grande fatica.
In studio con noi, l’instancabile Alessandra Ferrari, mentre su ormai tutto il territorio Italiano esistono fra le altre realta’, anche le Guardie Zoofile Oipa, che abbiamo avuto come ospiti.

Ogni ora Notizie come questa, appena segnalata dal Presidente di OIPA Italia Massimo Comparotto;
SPACCIATO COME ALLEVAMENTO, NELLA REALTA’ ERA UN LAGER: LE GUARDIE ZOOFILE OIPA CASERTA SEQUESTRANO 21 CANI E 5 GATTI.

Ventuno cani e cinque gatti di razza malati, denutriti, detenuti tra gli escrementi a sfruttati per la riproduzione e la
vendita illegale di cuccioli.
E’ quello che hanno scoperto le guardie zoofile dell’OIPA Caserta, a seguito di una serie di indagini relative al traffico di animali nel casertano. Individuato il rifugio hanno effettuato un blitz e, riscontrando le drammatiche condizioni degli animali, hanno disposto un sequestro penale e denunciato il detentore per maltrattamento.
Ora gli animali sono accuditi dai volontari dell’OIPA che stanno già cercando nuove famiglie che li accolgano e la sede nazionale ha già inviato un carico di cibo per il loro sostentamento.

www.oipa.org se vuoi anche tu diventare una Guardia Zoofila OIPA, e salvare la vita agli animali piu’ sfortunati e poter dire “io sto’ facendo qualcosa di concreto”
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.