Snoopy e Belle aiutano i Bambini sfortunati!


Siamo ospiti dell’Hotel Nhow a Milano, la prestigiosa location scelta per presentare questa magnifica iniziativa legata a Snoopy!!!
Il Brachetto piu’ famoso del mondo, quest’anno compie 60 anni, ed in tale occasione ha chiesto a sua sorella Belle di accompagnarlo alla Fashion Week di Milano dove entrambi rivestiti dallo IED Moda, raccolgono fondi per dei Bambini afflitti dal Neuroblastoma! ed hanno bisogno del nostro prezioso aiuto.
Infatti andando sul sito www.snoopyebelleinfashion.it e potete votare uno degli Outfit ispirati al Made in Italy creati dagli stilisti dello IED Moda…
La tradizione Italiana e’ il tema a cui si sono ispirati i ragazzi dello IED Moda, trasferendo su 10 Modelli per Lui e per Lei, parte della nostra storia, della nostra Italianita’, ed anche della nostra gastronomia.
Infatti fra i tanti modelli spicca una coppia di Brachetti vestiti di vere e proprie tagliatelle, oltre ad una coppia di novelli Giuseppe ed Anita Garibaldi,un Tazio Nuvolari con tanto di moto e sidecar, ma fanno la loro bella figura una coppia di Italiani veraci con tanto di gallina al seguito, un Dante Alighieri
Applausi a Sabina Kinn Caronni, Monica Cipolleschi, Cristiana Ciochetti, Tecla Frigerio, Enyi Tatiana Pena Scarpeta, Mauro Faustini Robson, Isabella Zoboli, Peggy Carla Vanni, Eleonora Giannotti, Martina Maggiorelli, per l’ottimo lavoro e soprattutto un grazie di cuore, per avere aiutato Snoopy e Belle in questa importante raccolta fondi.

Troverete quindi la gallery intera degli outfit sul sito www.snoopyebelleinfashion.it e permette a TUTTI di eprimere la propria preferenza per eleggere la coppia piu’ Fashion! E mi raccomando le votazioni sono aperte fino al 30 Novembre 2012!
Le dieci coppie di Snoopy e Belle sono destinate a girare il mondo, sono attese infatti a New York, ed anche al Museo dei Peanuts di Santa Rosa in California.
Partecipare a questa iniziativa non costa davvero nulla sotto ogni punto di vista, ed e’ bello pensare che il cane piu’ famoso del mondo grazie a questa iniziativa possa aiutare i bimbi afflitti da un cosi’ terribile problema.
Snoopy & Belle in Fashion e’ una preziosa iniziativa portata avanti dalla Fondazione Stefano Massari, dallo IED Moda con il prezioso aiuto degli esperti di fumetti Riccardo Mazzoni ed Enrico Ercole.
Mi piace pensare a Snoopy, dentro la sua cuccia, che preparandosi per l’evento, si raddrizza il papillon allo specchio, prende tuba e bastone, ed uscendo si ferma davanti al suo Van Gogh e dice “Andiamo a combattere questa piaga” (Davide Cavalieri)

Il Neuroblastoma;
E’ un tumore dell’infanzia che origina dal sistema nervoso simpatico. Alla diagnosi, nella maggior parte dei casi, si presenta com metastasi allo scheletro ed al midollo. E’ la terza neoplasia per frequenza dopo le leucemie ed i tumori celebrali ed e’ considerata la prima causa di morte per malattia in eta’ prescolare.
L’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma ONLUS, nasce nel 1993 per iniziativa di alcuni genitori di bambini ammalti e di medici oncologi dell’Istituto G.Gaslini di Genova. Obbiettivo dell’associazione e’ sostenere la ricerca scientifica sul Neuroblastoma ed i tumori solidi pediatrici, informare sulla malattia, creare una rete di collegamento tra i centri di cura e di ricerca, potenziare il Laboratorio della Fondazione e tutti i mezzi a disposizione nella cura della malattia.
www.neuroblastoma.org

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.