Zampe in Comune – Orme istituzionali di civilta’ Italiana


E’ partita da qualche giorno una nuova importante Rubrica, Zampe in Comune ogni punto ora su Radiobau&co naturalmente!
Zampe in Comune; nasce dalla preziosa collaborazione con GAIA Animali ed Ambiente, che nella persona di Edgar Meyer si fa carico di segnalare quali sono i nuovi traguardi positivi che legano gli animali e le nostre Istituzioni.
Molti sono i traguardi che lentamente si riescono a raggiungere ed e’ nostro dovere farne segnalazione, per dare un continuo cenno di Civilta’, ma anche per dare la possibilita’ agli utenti interessati di poter usufruire dei nuovi servizi che gli Enti approvano, ed innaugurano.
Cimiteri per i nostri migliori amici che se ne sono andati, libero accesso agli animali agli uffici comunali, corsi di Pet therapy, queste solo una parte delle prime buone notizie che Edgar ha raccolta per i nostri ascoltatori. Il vero scopo di questo piccolo ma utilissimo appuntamento orario, e’ quello di dare un grande segnale positivo a tutti coloro che combattono ogni giorno in prima linea per i Diritti degli Animali.
Un grossa pacca sulla spalla se vogliamo, un incoraggiamento per far si che’ la voglia di andare avanti continui, per avere nuovi traguardi… che per quanto piccoli sono indispensabili per la lotta contro l’indifferenza che uccide ancora troppe vite.
Con Zampe in Comune; Ogni punto ora su Radiobau&co, a cura di Edgar Meyer di GAIA Animali ed Ambiente solo buone notizie!!!!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.