3a EDIZIONE ANIMAL DAY – PINEROLO (TO)

Domenica 23/09 sara’ la volta della terza edizione dell’Animal Day:
si incontreranno in Piazza D’Armi a Pinerolo, dalle 10.00 in poi, gli amici degli animali in compagnia dei loro fedeli compagni a 4 zampe, per festeggiare insieme. Famiglie con bimbi e bimbi pelosi, single con il loro vero amico, per una giornata informale, pronta ad insegnare a tutti coloro che non hanno chiaro il valore di una vita a fianco di un cane, il valore schietto e genuino di questo rapporto!

Come nelle precedenti edizioni, l’Animal Day coinvolgera’ le associazioni animaliste del pinerolese e numerose altre associazioni di Torino e provincia che si occupano degli animali meno fortunati, per dare voce a chi voce non l’ha!
Aspettiamo tutti per trascorrere una giornata all’insegna della condivisione, dell’allegria e della consapevolezza.

La giornata iniziera’ con una tavola rotonda sulle tematiche del benessere animale, per un confronto aperto tra associazioni, veterinari, istituzioni e cittadini; la mattinata si concludera’ con un mini corso di cucina vegana, con assaggi e introduzione alla scelta veg.

Nel pomeriggio ci sara’ tempo per l’ormai tradizionale concorso di “Miss e Mister Tabui” (Tabui=cane di razza incerta), una sfilata dedicata a tutti i nostri amici pelosi, soprattutto quelli che sono “transitati” da un canile!

Dopo l’apericena vegano, ci sara’ quest’anno l’estrazione della Lotteria Animal Day, un’iniziativa volta a raccogliere fondi per il canile, in cui si possono anche vincere fantastici premi! Domenica mattina sara’ ancora possibile acquistare gli ultimi biglietti disponibili (e non sono molti, bisognera’ accaparrarseli!!)
Immancabile l’appoggio del Pronto Soccorso Veterinario!
Per ogni altra informazione sulla nostra associazione rimandiamo al sito www.canilepinerolo.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.