MAI DIRE BAU 2012 a PARMA


State scaldando i motori???? Tutti pronti??? Via si parte, sul vostro navigatore impostate PARMA Parco Falcone-Borsellino, ed il percorso guidato iniziera’……Adesso!!!! Perche’ sono qua’ per raccontarVi tutto quello che succedera’ in anticipo, anche se secondo me, le sorprese Last minut saranno tante e ineguagliabili …
Si inizia al mattino presto alle 09:30 ad aprire la Giornata con presentazioni e saluti poi si inizia belli freschi apre il Salotto degli Esperti dove si alterneranno Simona Cao, la prof. Laura Kramer, Daniela Cardillo e molti altri, per approfondire i temi riguardo il comportamento o la salute dei vostri migliori amici.
Ed alle 10:30 il taglio del nastro per dare via alle attivita’ con le autorita’ della Citta’ di Parma!
Mentre alle 10;45 il Gruppo Cinofili di Soccorso NIP fara’ una dimostrazione di pratiche sulle tecniche di ricerca e salvataggio persone disperse..
Alle 11:00 si sgambetta!!! Di corsa con il vostro cane guidati da Maurizio Pagliarini dell’Associazione Italiana Dog Trekking, Paolo Bucci.
Alle 12:00 apre il VIP Lounge con il Coro Gospel Lorenzo Valla a seguito della loro esibizione si alterneranno gli ospiti; Stefano Bicocchi, Paolo Bucci, Daniela Ria, Massimo Comparotto dell’OIPA, tutti coccolati e riveriti con un calice di Spumante metodo classico Trento Doc Altemasi
E poi tutti in tavola!!! La Magnifica Laura Rangoni si esibira’ in uno Showcooking con i prodotti del territorio, per non dimenticare che le realtà produttive colpite dal terremoto vanno sostenute, tutto rigorosamente a 6Zampe! EH??? Un solo piatto per voi ed il vostro cane! Come si fa’?? Venite a MAI DIRE BAU a Parma e lo scoprirete!!!
Vi ho fatto venire fame??? Non mancano i punti di ristoro, come l’Osteria delle 36 Ciotole, ma anche gli stand Commerciali di alimentazione per BAU e di accessoristica, e cosa importantissima gli Stand delle Associazioni Animaliste; Carrellini Disabili, PLF (Raccolta Farmaci), OIPA, GACI, ENPA e tutte quelle che vi vengono in mente….A sorpresa verra’ a farci visita anche la meravigliosa Giulia Salvi di VirginRadioItalia con Cronos il suo vivacissimo Border Collie, a proposito di Border saranno presenti le “Border’s Angels” che si occupano di aiutare i Borders piu’ sfortunati!
Appuntamenti con SIUA, Alan Risolo e Barbara Galluccio, Animal Wellness, Animal Asia, e poi avremo un incursione di Lillinmoto lo Yorkshire motociclista.
Saranno nostri ospiti una coppia di Beagles scampati dalla collina degli orrori Green Hill, con un educatore della SIUA commenteremo quali i problemi di inserimento nella vita comune. Finito??
MAI DIRE BAU e’ molto di piu’!!!!

Tutti pronti, belli pettinati si va’ in passerella; alle 16:00 c’e’ la Sfilata di moda Pelosa ed alle 17:30 prima de il Concorso di Bellezza Open, si esibira’ accompagnata dal suo chitarrrista Barbara Monte, la cantautrice piemontese che ha regalato il suo brano Mare senza Memoria all’Enpa, anche Barbara a Parma con la sua Lilly!!
Alla sfilata avremo come ospite d’eccezzione anche la simpaticissima AnaLaura Ribas!
Finita la sfilata…vi lasciamo con il cuore gonfio di gioia, con la promessa di vederci ancora ed il Concerto del Coro Lorenzo Valla dell’Universita’ di Pavia!!!!
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.